Ald-inc.com

Hotel su Pitt Street a Sydney, Australia

Pitt Street a Sydney, Nuovo Galles del sud, Australia, è una strada trafficata a nord del central business district, ed è a breve distanza dall'Harbour Bridge e Circular Quay. Gente del posto come per fare jogging e mountain bike su Pedestrian Mall di Pitt Street all'estremità meridionale della strada. Questa strada è sede di alcuni alberghi, tra cui posti costosi per i viaggiatori d'affari e le sistemazioni economiche per backpackers e giovani viaggiatori.

Marriott Sydney Harbour at Circular Quay

Il Marriott hotel è all'estremità nord di Pitt Street, ed è a pochi passi da Circular Quay di Sydney, una zona di boardwalk lungofiume che viene utilizzata per passeggiare e andare in bicicletta attività. Negozi e ristoranti sono inoltre disponibili lungo la banchina, nonché traghetti per attraversare il Sydney Harbour. Le camere presso il Marriott offrono una vista suggestiva della Sydney Opera House e Harbour Bridge. I servizi di questo lussuoso hotel includono una piscina coperta, servizio parcheggio e il livello quattro centro benessere, che offre massaggi e trattamenti per il corpo. In loco è disponibile a Icons Brasserie per colazione, pranzo e cena.

Marriott Sydney Harbour at Circular Quay

30 Pitt St.

Sydney, NSW 7000

Australia

61-2-9259-7000

sito Marriott.com

Il Grand Hotel

Rispetto ai suoi omologhi di Pitt Street elegante, il Grand Hotel è l'ideale per turisti giovani che un backpacker o vuole godersi Sydney su un bilancio. Le camere presso Grand Hotel funzionare basse quanto $90 a notte per una camera singola e $125 per una camera doppia (a partire dal settembre 2010). Una colazione continentale è inclusa nella tariffa della camera. L'hotel stile pub bistro e lounge, situato al primo piano, è aperto per colazione, pranzo e cena. L'appello dell'hotel per i giovani è anche reso evidente a bordo piscina al secondo piano. Il Grand Hotel è a pochi passi del centro commerciale pedonale sul lato sud di Pitt Street.

Il Grand Hotel

30 Hunter St.

Sydney, NSW 2000

Australia

61-2-9232-3755

Merivale.com

Radisson Plaza Hotel Sydney

La boutique Radisson Plaza, solo a cinque minuti a piedi da Pitt Street, è un edificio che fu dimora di Bank of New South Wales in arenaria del XIX secolo. È dotato di 336 camere e 26 suite con mobili e opere d'arte alla moda, di stile contemporaneo. Piatti di alto livello può essere dovuto a Bistro Fax Restaurant dell'hotel, che permette i patroni di portare la propria bottiglia di vino. Altri servizi includono una piscina coperta, Massaggi terapia e servizio parcheggio. Gli ospiti alla ricerca di alcune attività ricreative all'aperto consigliamo di visitare il Royal Botanic Gardens, un approssimativo 10 minuti di cammino a est della struttura. Questo parco di 74 ettari, ospita oltre 10.000 specie di piante autoctone ed internazionali, nonché le mostre d'arte presso la Art Gallery di New South Wales.

Radisson Plaza Hotel Sydney

27 o ' Connell St.

Sydney, NSW 2000

Australia

800-395-7046

Radisson.com