Ald-inc.com

Come sbarazzarsi di punti neri naturalmente facile e veloce

Mentre a malapena ci sono alcuni punti neri, altri irrompono sulla scena in grappoli. Un comedone si sviluppa quando un follicolo pilifero è ostruito da sebo e olio. Quando aria tocca l'olio alla superficie della pelle, crea il colore nero. Fastidiosi punti neri non solo sono antiestetici, ma possono essere difficili da rimuovere. Certo, si può lavare il viso con detergenti aggressivi con il perossido di benzoile o un acido prescritti dal dermatologo..--ma questi prodotti possono danneggiare pelle sensibile ancora di più e lasciare il tuo viso un mess asciutto. Invece di provare banishing punti neri il modo naturale con ingredienti che si trovano proprio sotto il naso..--a casa propria.

Istruzioni

• Fare una doccia calda, non bollente.... Vapore della doccia aiuta aprire i pori, che aiuta nell'assorbimento degli ingredienti naturali che verrà utilizzato nella vostra routine di cura della pelle.

• Pat il viso asciutto con un asciugamano pulito immediatamente dopo la doccia. Astenersi da strofinando il viso come questo può irritare la pelle e causare più problemi.

• Posizionare uno strumento di estrazione in acciaio inox direttamente sopra un comedone e spingere verso il basso con pressione delicata ma decisa. Il comedone dovrebbe saltar fuori. In caso contrario, astenersi dal spingendo più difficile.

• Mescolare parti uguali di bicarbonato e miele con un cucchiaio e una piccola ciotola. Applicare il detergente a portata di mano e massaggiare sulla pelle per circa un minuto. Il bicarbonato di sodio agisce come un esfoliante naturale mentre il miele ha proprietà antibatteriche buono per olio e sporco che causa i punti neri.

• Tazza di acqua calda nei palmi delle mani e bagnare il viso più volte per rimuovere il detergente. Pat il viso asciutto con un asciugamano pulito.

• Versare quantità uguali di acqua di rose e fiocchi d'avena in una piccola ciotola. Mescolare con un cucchiaio per creare una pasta. Scoop una cucchiaiata del composto sulla vostra punta delle dita e applicare al vostro viso intero, facendo attenzione a coprire completamente il comedone-cavalcato zone. Lasciare per asciugare per circa 15 minuti. Sciacquare con acqua fredda e tamponare il viso asciutto con un asciugamano pulito.

• Far bollire una tazza d'acqua nel microonde. Drop in 2 o 3 cucchiaini da tè di foglie di basilico tritato e lasciate che si filtrano per 10-20 minuti. Lasciare per raffreddare.

• Immergere un batuffolo di cotone nell'acqua infuso di basilico. Strisciare il tampone intorno al viso intero, facendo attenzione a coprire tutti i tuoi punti neri. Secondo Yale-affiliati dermatologo Dr. Alicia Zalka, utilizzando un toner dopo aver lavato il viso è un passo critico nel volto adatto perché aiuta a sbarazzarsi di ingredienti avanzi detergente di lavaggio. Inoltre, plastica chirurgo e bellezza guru Dr. Andrew Ordon dice che un toner di foglia di basilico aiuta a uccidere i batteri che causano l'acne e può migliorare la circolazione cutanea.