Ald-inc.com

Come sbarazzarsi di Acne naturalmente: 10 semplici consigli

Come sbarazzarsi di Acne naturalmente: 10 semplici consigli

Pochi sfuggire l'esperienza frustrante e inconfondibilmente ovvio di acne. Anche se in genere è più prevalente durante la vostra adolescenza e primi anni venti, intermittente dell'acne breakouts comunemente continuano durante la media e tarda età adulta. Flare-UPS si verificano quando l'olio in eccesso e le cellule morte della pelle bloccano i pori e causano brufoli e punti neri. Contaminazione batterica e l'infiammazione dei pori ostruiti conduce a brufoli dolorosi, pus-riempita. Impiegando qualche facile skincare misure spesso aiuta a sbarazzarsi di da lieve a moderata acne e riduce la probabilità e la gravità delle future epidemie.

Istruzioni

Pulire la pelle

• Pulire la pelle del viso, collo, petto e tomaia indietro con un delicato, non abrasivo, privo di coloranti e profumo detergente pelle due volte al giorno e dopo aver sudato pesantemente. Evitare deodoranti e altri saponi aggressivi, che contengono sostanze chimiche che possono irritare la pelle e peggiorare l'acne.

• Lavare la pelle con le mani Invece di un panno o una spugna detergente, che può aggravare l'acne di ledere la cute dell'animale.

• Evitare di lavare la pelle troppo frequentemente e strofinare la pelle duramente. Anche se la pulizia della vostra pelle, aiuta a sbarazzarsi di acne eliminando l'olio in eccesso e cellule dal vostro pori della pelle morta, lavaggio frequente o duro può aggravare l'acne con l'eccessiva essiccazione e irritare la pelle.

• Lavare i capelli regolarmente per impedire l'intasamento i pori di olio, lacca per capelli e altri prodotti per lo styling. L'Accademia americana di dermatologia consiglia lo shampoo ogni giorno se avete capelli grassi.

Promuovere la compensazione naturale

• Evitare picking o spremitura brufoli, che irrita la pelle e aumenta la probabilità di sviluppare ulteriori brufoli. Spremitura brufoli può anche causare un'infezione più profonda della pelle, possono portare a cicatrici da acne. Il vostro corpo guarirà naturalmente da lieve a moderata acne brufoli.

• Considerare l'utilizzo di un preparato di olio albero attuali del tè ogni giorno per aiutare la pelle chiara e prevenire ulteriore sblocchi. Nel testo medico "Medicina integrativa," note Dr. Sharon Hull che olio di tea tree contiene sostanze chimiche antibatteriche naturali, che possono contribuire a ridurre il numero di brufoli sulla pelle colpite da acne.

• Minimizzare l'attrito della pelle nelle aree acneiche. L'attrito causato da un cappello, casco, occhiali, indumenti stretti o attrezzi sportivi può ritardare la guarigione dell'acne e promuovere lo sviluppo di nuovi brufoli. Se hai bisogno di indossare indumenti che provocano attrito o ingranaggio, rimuovere appena possibile dopo l'attività si conclude.

• Evitare prodotti astringenti che contengono alcol. Questi prodotti comunemente causano eccessivo essiccamento della pelle, che conduce alla produzione di petrolio è aumentato e ulteriore sblocchi.

Mantenere i pori chiaro

• Evitare di utilizzare cosmetici o creme solari che contengono olio, che possono ostruire i pori e aggravare l'acne. Utilizzare prodotti di pelle etichettati come privo di olio o crema.

• Lavare il viso con un detergente delicato dopo aver completato il tuo turno se si lavora in un ambiente dove la pelle si accumula polvere, sporco o grasso.

• Evitare di toccare aree acneiche con le mani per evitare il trasferimento involontario di sostanze alla vostra pelle potenzialmente irritanti.

Consigli & Avvertenze

  • Anche se non ci sono prove che gli alimenti specifici causano o curare l'acne, mangiare una dieta ben equilibrata con un'abbondanza di vitamina-ricca frutta e verdura per promuovere la pelle sana funzione.
  • Acne persistente o grave può causare lo sfregio permanente e colore della pelle non uniforme. Vedere il vostro fornitore di cure mediche se l'acne non risponde all'auto-trattamento.
  • Olio di tea tree irrita la pelle di alcune persone. Prima di applicare olio dell'albero del tè per acne-incline tutte le aree della vostra pelle, testare la sensibilità applicando una piccola quantità per l'avambraccio. Se si verificano arrossamenti, prurito o gonfiore nell'area del test, non utilizzare olio di tea tree sulla vostra pelle.