Ald-inc.com

Ingredienti sciroppo di mais ad alto fruttosio

Alta fruttosio sciroppo di mais è un additivo alimentare fatto da cereale, più spesso utilizzato come dolcificante e conservante. È fatta di conversione di amido di mais in fruttosio attraverso diversi processi enzimatici, quindi l'aggiunta di sciroppo di mais regolare per raggiungere la dolcezza desiderata. L'industria alimentare classifica alta fruttosio sciroppo di mais come uno dei molti dolcificanti naturali aggiunti agli alimenti confezionati. Sciroppo di mais ad alto fruttosio contiene i seguenti ingredienti:

Fruttosio

Verrà visualizzata la finestra di questo zucchero naturale di frutta, miele e alcune verdure. Il fruttosio in sciroppo di mais ad alto fruttosio ha origine come glucosio nel mais e subisce diversi processi chimici come viene convertito in fruttosio.

Glucosio

Dopo aver convertito il cereale-derivati del glucosio in fruttosio, produttori aggiungono glucosio puro sotto forma di sciroppo di mais per il fruttosio.

Altri zuccheri

Sciroppo di mais ad alto fruttosio contiene anche piccole quantità di altri zuccheri (saccaridi), come il maltosio.

Rapporti di ingrediente

Produttori producono due tipi di sciroppo di mais ad alto fruttosio. Un tipo è 42% fruttosio, glucosio di 53 per cento e 5 per cento altri saccaridi; esso viene utilizzato principalmente in alimenti come dolcificante e conservante. L'altro tipo è 55% fruttosio, glucosio 42 per cento e il 3 per cento altri saccaridi; esso è comunemente usato nelle bevande analcoliche.