Ald-inc.com

Casio Wave Ceptor West Virginia 57h istruzioni

Casio Wave Ceptor West Virginia 57h istruzioni

Wave Ceptor Orologi di Casio si distinguono principalmente per la loro capacità per impostare automaticamente il proprio tempo ogni giorno (di solito di notte) per captare un segnale trasmesso da un trasmettitore radio. Trasmettitori radio si trovano a Mainflingen, Germania; Da Anthorn, Inghilterra; Fort Collins, USA; Mont Otakadoya, Giappone; e Xi ' an, Cina. Il segnale di calibrazione, sulla base dei dati da orologi atomici, è altamente preciso all'interno di 500ms.

Istruzioni

Casio Wave Ceptor Setup

• Impostare la vostra città. Tenere premuto il pulsante sinistro in alto finché l'indicatore trasmettitore inizia a lampeggiare; si leggerà a/t, MSF, DCF o un altro codice del trasmettitore a seconda della località. Premere il pulsante sinistro in basso fino a quando l'indicatore della città esce; premendo il pulsante di destra inferiore si sposta est e spingendo l'alto a destra tasto sposterà ad ovest. Scorrere i nomi delle città fino ad arrivare in una città che è nel tuo fuso orario. Ad esempio, nella Virginia dell'ovest è necessario impostare la città a New York (New York) poiché entrambe le posizioni sono all'interno della zona di tempo-5. Il vostro orologio dovrebbe ora mostrare il fuso orario corretto.

• Ottenere un segnale. L'orologio sincronizza automaticamente ogni notte senza input dell'utente richiesto. Ogni trasmettitore nel mondo hanno diverse gamme così ci saranno aree del mondo dove l'orologio non sarà in grado di sincronizzare automaticamente e di sarà solo tornare a funzionare come un normale orologio al quarzo di segnale. Se avete vissuto in West Virginia si sarebbe all'interno della gamma di segnale di Fort Collins, che è di circa 2.000 miglia e copre la maggior parte del Nord America.

• Migliorare la ricezione del segnale. Anche di fuori di una gamma di trasmettitore è ancora possibile ricevere segnali di aggiornamento che a volte possono rimbalzare ionosfera terrestre. Lasciare l'orologio da una finestra aperta prima di andare a letto migliora le probabilità di ricezione del segnale.