Ald-inc.com

Come guadagnare una cintura nera di Karate

Guadagnare una cintura nera è la più alta onorificenza conferita nell'arte del karate. La disciplina e il duro lavoro necessario per raggiungere questo stato è nulla da beffe e devono essere trattati con il massimo rispetto. Con tale distinzione alta, è che cinture nere di meraviglia non sono così molto ambite. Imparare a guadagnare una cintura nera di karate e diventare un membro distinto dell'elite arte marziale.

Istruzioni

• Avviare determinando se il karate è un ottimo sport per iniziare. Chiedetevi se vi sono disegnati per gli sport di contatto fisici e un senso di disciplina. Fare qualche ricerca su Internet o in una libreria o biblioteca circa lo sport del karate per imparare alcune della sua storia e aiutare nella vostra decisione.

• Trovare un buon karate studio (dojo) nella vostra zona e cominciare a prendere lezioni. Per ottenere lo stato cintura nera, sarà necessario dedizione immensa. Vai ai tuoi corsi di studio almeno due volte alla settimana per aiutarti a trarre il massimo profitto dagli insegnamenti.

• Scopri la cintura sistema presso il dojo e se uso il sistema di Shotokan o il sistema di Gojo-Ryu, che sono i due più praticato karate sistemi di classificazione. Frequentare tutte le classi che contano verso la progressione di cintura e imparare le prove di test vero e proprio, che consiste di forme di kata, kumite-sparring e kihon-nozioni di base per avanzare la tua posizione di cintura.

• Rendersi conto che una primo grado cintura nera si limita ad affermare che hai imparato le basi del karate; Tuttavia, ci sono altri gradi che permettersi più esperienza allo status di cintura nera. Pratica a casa almeno quattro volte a settimana per padroneggiare le basi di una particolare cintura e provare a trovare uno sparring partner per lavorare con quando non in classi.

• Approfittare di eventuali viaggi in Cina o in Giappone per imparare da un'Accademia di arti marziali autentico. Il test di cintura nera è dato spesso agli studenti presso un dojo corretto in Cina. Prendere in considerazione lavorando con un team e inserendo vari concorsi o vetrine di karate per affinare le vostre abilità.

Consigli & Avvertenze

  • Prestare particolare attenzione ai fondamenti filosofici del karate, dato che sarà una gran parte di voi di diventare una cintura nera.
  • Lavoro particolarmente duro il tuo kata (forme), poiché in genere è il fattore determinante per far avanzare di cinture.
  • Non tentare di tameshiwari (rottura) senza aver imparato la tecnica da un maestro del dojo ben informato.