Ald-inc.com

Che cosa è una macchina ellittica?

Che cosa è una macchina ellittica?

Macchine ellittiche sono grandi pezzi di apparecchiature utilizzate per fornire un allenamento aerobico o cardiovascolare. L'esercizio aerobico regolare aiuta a perdere peso e gestire la pressione del sangue e fa parte di un programma generale di prevenzione e gestione di malattie cardiache, diabete, cancro e molte altre condizioni croniche. Per ottenere il massimo beneficio dal vostro allenamento, è importante fare una varietà di attività. Utilizzo di macchine come l'ellittica può aiutarti modificare sul vostro workout e forniscono una buona opzione di allenamento incrociato se si tende a fare le stesse attività tutto il tempo.

Storia

La macchina ellittica è stata sviluppata dalla società Precor indietro nel 1980. In questo momento, i popolari macchine cardiovascolari incluso il tapis roulant e lo stepper scala. Mentre il tapis roulant è un grande pezzo di equipaggiamento, c'è qualche impatto sui piedi e le articolazioni, come si cammina. Con una macchina ellittica, i piedi rimangono in contatto con il pedale, quindi non c'è praticamente alcun impatto. Con il passo-passo della scala, mentre alzo la frequenza cardiaca e bruciare calorie, richiede all'utente di fare un movimento ripetitivo di alti e bassi passo-passo, che può essere agitato sulle ginocchia, fianchi e schiena. Precor ha sviluppato il concetto di movimento ellittico per minimizzare l'impatto e creare un movimento che è meno stressante per le fughe. Il movimento circolare fornisce un allenamento aerobico più rispetto a camminare dritto, ma il movimento è più piccola e non così stressante come rampicante o fare un passo.

Tipi

Macchine ellittiche variano notevolmente in dimensioni e design. È possibile acquistare macchine più piccole e meno costosi che sono buoni per uso domestico. Possono essere anche abbastanza grande e costoso e specificamente progettato per l'uso in centri benessere, dove incontrano un sacco di usura. Ci sono diversi produttori di macchine ellittiche, e se si acquista uno per uso domestico, è bene al negozio di confronto. Altre varianti possono includere il modo forniscono resistenza e quante parti dell'ellittica è possibile regolare per misura la vostra forma del corpo e le esigenze.

Caratteristiche

Macchine ellittiche hanno molte caratteristiche differenti per cercare. Una caratteristica è denominata lunghezza della falcata. Alcuni sono più dritti su e giù, che fornisce meno di un movimento circolare con le gambe. In queste macchine, il movimento è parte della scala arrampicata anche come leggermente circolare. Altre macchine sono più lunghi e i pedali di viaggio in più di un movimento avanti e indietro, che è più vicino ad un movimento a piedi. In queste macchine, i pedali ancora andare su e giù leggermente; Tuttavia, il movimento è molto più circolare. Un'altra caratteristica comune su alcuni modelli sono corrimano che si muovono. Questo consente di lavorare il vostro corpo superiore pure. Tutte le macchine hanno la possibilità di organizzare sul corrimano che non si sposta.Macchine inoltre variano i tipi di programmi che si può fare. Alcuni hanno built-in programmi temporizzati che regola automaticamente la tensione e la ripidezza del pendio, mentre altri richiedono di apportare manualmente le modifiche. Inoltre, alcune macchine consentono di apportare modifiche ai pedali o corrimani in modo da poter meglio montare la macchina al vostro formato.

Vantaggi

Ci sono molti vantaggi di lavorando su una macchina ellittica. Poiché le braccia possono muoversi su molti dei modelli, si ottiene un allenamento completo del corpo contro solo muovere le gambe. Si può anche mettere la macchina su un piano inclinato per simulare camminare in salita per prendere il tuo allenamento ad un altro livello. Grazie al design dell'ellittica, si tendono ad avere la migliore postura usarlo che con una macchina di scala-passo-passo. Poiché molti modelli consentono di regolare la tensione, si può davvero tonificare i glutei e le cosce ancor più a piedi. Ellittiche sono una buona opzione per cross-treno e aggiungere varietà al vostro allenamento aerobico.

Avviso

Mentre la progettazione fondamentale dell'ellittica la rende una scelta più sicura rispetto a un passo-passo della scala, è ancora necessario mantenere una buona postura e tecniche. Se non utilizzi le tue braccia, stare in piedi e non appoggiarsi al corrimano. È comune vedere persone nelle palestre loro corpi superiori di riposo sul treno, che vi mette in una posizione di piegato-over e ceppi sul retro. Sporgendosi in avanti tira tutto il corpo fuori allineamento, che mette un sacco di stress sulle ginocchia e fianchi. Se si sceglie di usare le armi, non sovraccaricare la vostra portata. Interrompere con una leggera curva a gomito e mai completamente estendere o bloccare il gomito. Per evitare l'infortunio alla spalla, tenere le spalle in linea sopra i fianchi ed evitare di afferrare le maniglie troppo dura.