Ald-inc.com

Come conservare i chicchi di caffè verde da muffe e batteri

Chicchi di caffè verde che sono esposti a luce solare diretta o variazioni di temperatura estreme possono svilupparsi abbastanza umidità per consentire di muffe o batteri di prosperare. È possibile impedire la crescita di muffe e batteri da rovinare il sapore dei chicchi di caffè verde da loro conservazione in un ambiente fresco e asciutto. Se conservato correttamente, chicchi di caffè verde durerà molto più a lungo rispetto alle varietà arrosto. Negozio verde chicchi di caffè tostato, macinato e prodotta con cura così fanno fresco-degustazione caffè quando sono alla fine.

Istruzioni

• Versare i chicchi di caffè verdi in un sacchetto di carta pulito e asciutto.

• Sigillare la parte superiore del sacchetto riempito di carta da piegare sopra due volte e aggraffatura esso chiuso.

• Posizionare il sacchetto di carta di chicchi di caffè verdi fino su uno scaffale in cantina o in qualsiasi altro luogo della casa che rimane fresco, buio e asciutto senza molta fluttuazione.

• Arrostire i chicchi entro 3 anni prima della degustazione come il sacchetto con i chicchi di caffè in che sono memorizzati.

Consigli & Avvertenze

  • Chicchi di caffè verde di tenuta in un contenitore che non ha l'aria aspirata fuori può possono creare condizioni dove potrebbero svilupparsi muffe e batteri. Persone in ambienti umidi possono considerare utilizzando un FoodSaver o altri sigillatore di vuoto per mantenere asciutti i fagioli verdi. Abbassare il contenitore vuoto sigillato in un sacchetto di carta marrone grande per bloccare la luce.