Ald-inc.com

Regolamentazione della pesca Fluke

Pesca per fluke, un pesce d'acqua salato noto anche come passera pianuzza, emozioni di molti pescatori. I pesci sono noti come combattenti, perché aggressivamente intoppo il gancio e mettere un sacco di resistenza. Fluke pesca richiede un viaggio verso l'oceano. I pesci sono particolarmente abbondanti lungo la costa del Nord Atlantico in Stati come New York, Massachusetts, New Jersey e Maine. Regolamentazione della pesca per fluke variano da stato a stato. La mancata osservanza di regolamenti di pesca su fluke può portare a sanzioni, comprese le multe.

Stagione

Stati limitano la stagione i pescatori sono autorizzati a prendere e mantenere fluke. La stagione inizia nella maggior parte degli Stati a maggio e finisce a settembre. Le date esatte variano a seconda dello stato, e gli Stati a volte cambiano la stagione in base a vari fattori. Ad esempio, New York ridotto stagione fluke nel 2007 di quasi due mesi dopo il Department of Environmental Conservation determinate popolazioni di fluke erano state esaurite. Nel 2010, stagione fluke di New York si estendeva dal 15 maggio al 6 settembre. In Massachusetts, fluke stagione iniziò il 22 maggio nel 2010 e inoltre si è conclusa il 6 settembre. Nel Rhode Island, fluke stagione è più lunga; si inizia il 1 maggio e dura fino alla fine dell'anno.

Dimensioni e limiti

Tutti gli Stati del Nord Atlantico hanno due regolamenti che si applicano alle catture di pesca fluke. Uno è un limite di possesso, ovvero il numero di pesci che un pescatore è consentito tenere in un giorno. Rhode Island e New Jersey consentire sei fluke al pescatore e Massachusetts permette cinque. A New York, il limite di possesso è tre. Inoltre i limiti di cattura, fluke devono raggiungere una lunghezza minima per essere mantenuto. Nel New Jersey, un colpo di fortuna deve essere almeno 18 pollici lungo per essere mantenuto dal pescatore. La lunghezza minima a Rhode Island è 19 1/2 pollici. La lunghezza minima in Massachusetts è 18 1/2 pollici. A New York, è 21 pollici.

Gestione delle licenze

Solo i pescatori con una licenza di pesca in mare sono autorizzati a pescare fluke. Una licenza di pesca d'acqua dolce non si qualifica. Nel Rhode Island, il 2010 è stato il primo anno che una licenza di acqua salata è stata richiesta. Lo stato iniziò a vendere licenze acqua salate il 1 giugno. Una licenza d'acqua salata di Rhode Island costa $7 per i residenti e $10 per non residenti. La licenza è valida per un anno dalla data di acquisto. I pescatori 65 e più vecchi e meno di 16 anni di età non sono richiesti per l'acquisto di una licenza.