Ald-inc.com

Come dipingere le unghie con lo smalto Glitter

Come dipingere le unghie con lo smalto Glitter

Scintillante smalto è un ottimo modo per aggiungere brillantezza a qualsiasi abbigliamento. Correttamente applicato, è interamente professionale e un modo per aggiungere un po' di glamour sottile per i vestiti e l'atteggiamento. In questo articolo, si discuterà di come dipingere le unghie con lo smalto glitter.

Istruzioni

Come dipingere le unghie con lo smalto Glitter

• Spazzolare accuratamente le unghie. Unghie pulite tenere polacco meglio e abbiano un aspetto liscio e professionale.

• Limare le punte. A seconda delle preferenze, è possibile creare un arrotondati o una punta squadrata. Mentre si sta inoltrando, leggermente passare il file attraverso le parti superiori delle vostre unghie in modo che saranno meglio tenere lo smalto.

• Spingere indietro le cuticole. Utilizzare la levetta arancione per spingere indietro le cuticole ed esporre come gran parte del chiodo come possibile.

• Applicare due mani di smalto per unghie la tinta unita. Ciò fornirà un sfondo per il vostro glitter. Questi cappotti dovrebbero essere sottile, ma anche, e si dovrebbe lasciarli asciugare completamente prima di passare al passaggio successivo.

• Applicare uno a tre strati di smalto glitter. Questi cappotti devono essere sottile ma anche. Lasciarli asciugare completamente tra le applicazioni. Quando il tuo unghie brillare abbastanza che fa per voi, passare al passaggio successivo.

• Finitura con uno strato di smalto chiaro. Questo strato terrà il glitter in posto e tenere le unghie liscia e priva di chip. Assicurarsi che sia completamente asciutto prima di fare qualsiasi attività con le mani.