Ald-inc.com

Come fare una torta di Bell

È possibile aggiungere un tocco festivo per una festa di Natale o quarto di luglio con una torta a forma di campana. Alcuni panifici portano questo tipo di torta, ma può essere costoso o difficile da trovare. Fortunatamente, è possibile rendere la vostra torta di bell usando la tua ricetta di torta preferita e una tortiera a forma di campana che è possibile acquistare online o presso il negozio di specialità pentole.

Istruzioni

• Mescolare la pastella di torta secondo le indicazioni sulla scatola della miscela di torta o tua ricetta torta preferita e mettere da parte.

• Ungere una tortiera a forma di campana con una piccola quantità di burro o spruzzo di cottura antiaderente.

• Versare l'impasto nella tortiera campana. Ponete il recipiente in forno e cuocere alla temperatura richiesta nelle indicazioni sulla scatola della miscela di torta o tua ricetta torta preferita.

• Controllare la torta per la cottura alla fine del tempo di cottura richiesto inserendo uno stuzzicadenti al centro della torta. Se lo stuzzicadenti esce pulito, la torta è fatta. Se briciole o pastella aggrapparsi lo stuzzicadenti, continuare a cuocere la torta in incrementi di 5 minuti e il controllo per la cottura fino a quando la torta è completamente cotta.

• Togliere la torta dalla tortiera campana e attentamente trasferirlo in un piatto di torta.

• Applicare glassa nel colore della vostra scelta per la torta di campana con una spatola di glassa. Tubo dettagli sulla torta campana utilizzando una tasca da pasticcere dotata di una punta di decorazione o cospargere colorata zucchero o altre decorazioni sulla vostra torta, se lo si desidera.