Ald-inc.com

Come preparare i pantaloni per un punto invisibile per orli

Come preparare i pantaloni per un punto invisibile per orli

Pantaloni sono fatti spesso troppo lunghi da indossare senza alcune modifiche agli orli. Facendo le alterazioni a casa fa risparmiare tempo e denaro e non è difficile da fare con un po' di tempo e pazienza. Un orlo a punto invisibile è un tipo di orlo invisibile dall'esterno dei pantaloni. Può essere fatto a mano o con l'ausilio di una macchina da cucire per creare un look che è elegante e di classe. Uomini e donne possono entrambi usa l'orlo cieco a punto quando si alterano i pantaloni per renderli più brevi.

Istruzioni

• Rimuovere l'orlo Pantalone esistente utilizzando Ripper cucitura. Prestare attenzione mentre si fa questo modo che si non strappare il tessuto.

• Piegare l'orlo sotto metà pollici e premere con un ferro per tenerlo in posizione.

• Provare i pantaloni e li piega sotto alla lunghezza che si desidera in definitiva li. Assicurati di fare questo mentre indossa le scarpe che sono l'altezza che si portano con i pantaloni. I pantaloni non devono toccare il terreno, ma fare attenzione a non piegarli o troppo alto.

• Pin i pantaloni sotto mediante perni di cucito. Togliti i pantaloni.

• Lay i pantaloni su un piatto di superficie e controllare i perni per assicurarsi che avete una piega anche. Regolare la piega per renderlo dritto e anche se necessario. I pantaloni ora dovrebbero essere piegati sotto due volte. Cucire il punto cieco con una macchina da cucire o a mano.