Ald-inc.com

Differenza tra arabo & indiano Henna

Differenza tra arabo & indiano Henna

Il hennè è una pianta da cui un colorante è fatto e utilizzato come una forma d'arte estetica. La decorazione della pelle con l'henné è stato intorno per migliaia di anni. L'applicazione di hennè come decorazione della pelle ha avuto origine in Medio Oriente ed è stato usato in paesi come la Turchia, Israele, Egitto, India e Thailandia. Quando applicato a pelle hennè crea un temporaneo, tatuaggio-come macchia che può essere utilizzato per disegnare qualsiasi tipo di disegno. In molti paesi del hennè pelle decorazioni fanno parte di un rituale di bellezza o mentre vestirsi per un'occasione speciale.

Nozioni di base

Arabo e indiano hennè viene fornito sotto forma di una polvere o una pasta che è fatto dalle foglie secche del bush del hennè. Questa pianta cresce meglio in aree molto caldi ma secco del mondo, motivo per cui esso sarebbe stato in primo luogo utilizzato in paesi mediorientali o africane. Quando la pasta di hennè è applicato sulla pelle, l'acido hennotannic e tingere un colore bruno-rossastro. Questo acido anche tinture per capelli e unghie facilmente.

Metodi

La maggior parte hennè viene applicato a mani e piedi utilizzando un cono hennè o mehndi. Questi coni sono fatti di plastica laminato che è registrato si è chiuso con un piccolo foro alla fine. Questi sono riempiti con pasta di hennè e il disegno è fatto da pasta di spremitura attraverso il foro e il disegno sulla pelle. La pasta rimane sulla pelle per un'ora o due e si è tolto a mano o con un bastone di legno quando è asciutto. Il disegno rimarrà fino a quando lo strato superiore della pelle Esfolia. L'applicazione di olio può mantenere il modello più lungo. Quanto tempo i soggiorni di design possono dipendono dal tipo di pelle della persona e quanto colorante assorbe la pelle.

Stili

Una differenza tra gli stili arabo e indiano è il nome per questo tipo di decorazione. In arabo si chiama hennè. In India e Pakistan si chiama mehndi. Le due culture sono anche diversi stili di disegno. Mehndi indiano ha più intricati disegni che coprono le mani e i piedi e hanno linee più sottili. Hennè arabo non è più dettagliato e non copre complete mani o dei piedi. Questi disegni approfittare dello spazio aperto e spesso hanno viti, foglie e fiori in loro.

Occasioni speciali

Hennè o mehndi è utilizzato soprattutto per feste ed eventi speciali. Più comunemente viene utilizzato come parte di tradizioni di nozze in una varietà di culture. In India, come una sposa ha hennè, lei non è di fare qualsiasi lavoro domestico per mantenere il design guardare beautiful. Le donne hanno usato anche agli stessi ornamenti per le nascite, cerimonie, circoncisioni o feste religiose di denominazione.