Ald-inc.com

Come fare una scala di calcio

Come fare una scala di calcio

Scala le punte sono un gruppo di esercizio di agilità che sono popolare tra gli atleti come giocatori di calcio o di arti marziali miste che devono possedere capacità fisica esplosiva. Una scala è deposte sul terreno e l'atleta deve progredire attraverso di essa più velocemente possibile con una serie di modelli diversi di passaggio. La creazione di un set di punte a scaletta fatta in casa è un mestiere semplice che può essere completato in pochi minuti con un piccolo investimento finanziario. Con la costruzione della scala fuori beni mobili materiali, anziché dal nastro sul terreno come molti fanno, la scala può essere trasportata alle varie aree per l'uso.

Istruzioni

• Misurare una lunghezza di compensato 15 pollici di lunghezza e 1½ pollici di larghezza con il righello e matita poi tagliarlo fuori con la sega. Ripetere 12 volte di più. Questi saranno i gradini della vostra scaletta.

• Tagliare due cinghie di nylon, 13 piedi 1 pollice lungo ogni. Questi saranno i lati della scala.

• Collegare una cinghia di nylon su ciascun lato di un compensato rung. Posare il gradino a terra e inserire un'estremità di un cinturino di nylon sul lato sinistro del gradino, con la cinghia perpendicolare al gradino e fissare con una pistola della graffetta. Ripetere su altro lato del gradino con il secondo cinturino. Ora avrete due lati della scala che si estende verso il basso dall'ultimo gradino della scala.

• Fissare un secondo gradino alle altre estremità dei lati cinturino in nylon della scala.

• Allegare i gradini rimanenti, uniformemente lungo la lunghezza. Ogni gradino deve essere un piede dalla sua due gradini adiacenti. Ora avete una scaletta con 12 quadrati.

• Fissare la scala su una superficie piana per eseguire esercitazioni di scaletta con esso. Punte di scala richiedono una sequenza di passi, che unisce passi dentro le piazze della scala e al lato della scala.

Consigli & Avvertenze

  • La scala può essere ripiegata, con i gradini allineati e le cinghie avvolte intorno i gradini, per occupare spazio minimo.