Ald-inc.com

Weider Total Training

Weider Total Training è un sistema progettato dalla rinomata culturista Joe Weider, un personal trainer e l'editore della rivista Muscle & Fitness. Il suo programma è progettato per aspiranti culturisti e comprende pesi e macchine progettate per lo stesso scopo. Chiunque con accesso alla palestra può seguire i passaggi di base coinvolti nel programma di formazione di Weider.

Sollevamento pesi

Weider Total Training consiste di sollevamento pesi per costruire i muscoli in ogni zona del corpo: braccia, gambe, petto, spalle e schiena. Questo programma è costituito da più set di dovunque da sei a 12 ripetizioni di ogni esercizio. Secondo un articolo su MuscleNet.com, il programma di Weider sottolinea innanzitutto lavorare parti del corpo più debole, o in alternativa a partire con i più grandi gruppi muscolari, mentre i livelli di energia sono ancora elevati.

Nutrizione

La dieta è una componente importante del programma di formazione totale Weider, che incoraggia i culturisti per mangiare 4-6 pasti durante tutta la giornata, con una porzione di proteine e una porzione di carboidrati ad ogni pasto. Ogni dose dovrebbe essere di circa la dimensione di un pugno.

Allenamento cardiovascolare

Durante l'esercizio cardiovascolare, come correre o nuotare, non è una parte importante del programma di formazione totale Weider, è incoraggiato. Esercizio cardiovascolare aumenta la resistenza, che è necessaria per allenamento con i pesi.