Ald-inc.com

Come rendere i capelli davvero morbidi senza rovinare il vostro oli naturali

Come rendere i capelli davvero morbidi senza rovinare il vostro oli naturali

Un modo per ottenere capelli morbidi e setosi sta seguendo una routine quotidiana intelligente. Capelli morbidi sono costruito attraverso una cura regolare, trattamenti non solo occasionale. Imparare quali prodotti di stare lontano da vi aiuterà anche mantenere i capelli morbidi e prevenire danni ai capelli. Se avete bisogno di far ripartire una routine capelli o desidera un trattamento che può rendere i capelli lucidi e morbidi rapidamente, ci sono maschere condizionata o oli che è possibile applicare. Maschere e trattamenti speciali dovrebbero solo essere usato occasionalmente, circa una volta alla settimana o meno per i migliori risultati.

Istruzioni

• Condizione i vostri capelli ogni volta che si lavarlo, ma salvare il processo di shampoo per ogni paio di lavaggi. Shampoo è progettato per pulire i capelli eliminando non solo sporcizia, ma anche oli. Questo può lasciare i capelli crespi dopo il lavaggio, mentre lasciando fuori lo shampoo mantiene i vostri oli naturali intatte e tuoi capelli morbidi come la seta.

• Utilizzare solo un cinghiale setola spazzola sui vostri capelli. Setole di cinghiale, a differenza di setole di plastica, sarà spostare il vostro oli naturali attraverso i capelli, ma non rimuoverli. Tenta di tenere spazzolatura al minimo per evitare danni ai capelli e mantenere i capelli morbidi, non Crespi.

• Applicare un condizionatore profondo una volta a settimana per i capelli. Il più forte condizionatore funziona con vostri oli naturali per darvi i capelli morbidi come seta. Se i capelli sono naturalmente oleoso, trattare solo una volta ogni due settimane.

• Curare i capelli con olio d'oliva. Liberalmente applicare leggermente riscaldata olio per i capelli e il cuoio capelluto, quindi posizionare un asciugamano intorno i capelli per bloccare nell'olio d'oliva. Lasciate riposare per 25 minuti. prima di risciacquare. Sciampo i vostri capelli per rimuovere completamente l'olio di oliva.

Consigli & Avvertenze

  • Prendere una dose giornaliera di vitamina E. Vitamin E promuove la crescita di capelli sani. È possibile trovare la vitamina E in tali alimenti come noci, spinaci, broccoli, mango, germe di grano e semi di girasole o prendendo un supplemento. Il National Institutes of Health raccomanda 15 milligrammi di vitamina E per gli uomini e le donne oltre i 14 anni.
  • Acqua salate, lunghi giorni sotto il sole e strumenti per lo styling di tutti causano i capelli asciugare. Ridurre al minimo l'utilizzo di strumenti per lo styling. Spray capelli con un leave-in condizionatore su giorni presso la spiaggia.