Ald-inc.com

Esercizi per esercito PT corda si arrampica

Durante le sessioni di allenamento fisico nell'esercito, si potrà aspettare di corde arrampicarsi. Il principio di standby, "slow è liscia e liscia è veloce," è fondamentale durante esercizi; di arrampicata alla fune dell'esercito movimento costante, verso l'alto e una forte presa ti porterà verso l'alto in modo sicuro ed efficiente modo può completare il vostro compito e passare all'esercizio successivo.

Pull-up e variazioni

Pull-UPS standard lavorare fuori le spalle e la parte superiore del corpo. In particolare, sfidano il teres principali, dorsi di latissimus, muscoli trapezio e prodotto e resistenza in queste zone è la chiave per padroneggiare gli esercizi di arrampicata alla fune dell'esercito. Per eseguire un pull-up ordinario, posto a parte il tuo mani alla larghezza delle spalle e penzolare da un bar di pull-up. Piegare le braccia ai gomiti e sollevare il mento sopra il bar.

Una volta che hai imparato standard pull-up e può completare almeno 20 ripetizioni in un unico set, lavorare su un braccio pull-up. Un braccio pull-up vi costringerà a utilizzare vostro dorsi di latissimus più di pull-up standard, quindi sono ideali per costruire la resistenza per arrampicata in corda.

Per una Spinta aggiunta, lavorare sulla vostra presa facendo pull-up su due-estremità della corda; Basta avvolgere una breve corda intorno un pull-up bar diverse volte, afferrare un'estremità con ogni mano e sollevare te stesso.

Situps

I muscoli del core funzionano in combinazione con il resto del tuo corpo per fare arrampicata alla fune più liscia e più facile. Avrete bisogno di forti muscoli addominali come si curl, flettere ed estende il vostro corpo per raggiungere la cima della corda, così situps hanno un valore inestimabile come ti alleni.

Incrociare le braccia in una "X" sopra il petto, disteso sulla schiena e mettere le ginocchia verso il tuo corpo con un'angolazione di 90 gradi. Pianta i talloni ben saldi a terra. Usando solo i muscoli del core, sollevare il corpo quindi è in un angolo di 90 gradi al suolo. Abbassatevi lentamente fino a quando le scapole tocchino il suolo e ripetere il processo fino a raggiungere il fallimento muscolare.

Esercizi di presa

Ci sono due tipi di forza prensile nelle vostre mani: resistenza a compressione e presa di forza. Per scalare una corda nell'esercito, avete bisogno di resistenza a compressione. Significa che hai le dita e le palme stanno fornendo la maggior parte della pressione. Userai il tuo opponente pollicis, che è il grande muscolo sotto il pollice, e i minimi di digiti del trapezio, che sono i muscoli che tirare la punta delle dita nei palmi delle mani quando si effettua un pugno.

Non hai bisogno di uno strumento di presa professionale per migliorare la resistenza alla compressione. Si può rafforzare il vostro palmo e dita con oggetti di uso quotidiano e attrezzature di allenamento. Drappo un asciugamano sopra un pull-up bar e appendere da esso con braccia piegate; avvolgere uno intorno ad un manubrio, le estremità e tenerli per eseguire riccioli. Sedersi con un giornale e strappare ogni pagina in mezzo, sgualcendo ciascuno in una palla stretta con una sola mano. Ognuno di questi esercizi sarà che permettono di migliorare il vostro forza prensile e rendere più facile per salire la corda durante l'allenamento fisico dell'esercito.

Esercito vero corda-arrampicata tecnica

La procedura consigliata per esercito arrampicata corda è arrampicata corda effettiva; sarete in grado di esercitare tutti i muscoli necessari in una sola volta mentre si lavora sulla tecnica. Mentre non vi è nessuna tecnica "taglia unica", la maggior parte delle persone sono in grado di coniugare forza superiore e inferiore del corpo per raggiungere la cima e scendere in sicurezza. Utilizzare le gambe per proiettarvi verso l'alto, piuttosto che fare affidamento solo sulla forza del braccio. Cattura il capo penzoloni della corda tra i piedi e utilizzando un piede come una piattaforma, possono raddrizzare le gambe e raggiungere più lontano la corda. Appendere le tue braccia, curl il tuo corpo e presa la corda tra i piedi di nuovo, e quando ti alzi, avrete guadagnato parecchi pollici verticale.

Una volta che sei in grado di raggiungere la cima senza sovraccaricare il vostro corpo, provate a scalare la corda mentre indossa un giubbotto zavorrato. Inizio piccole e aumentare il peso secondo la vostra capacità. Per evitare lesioni non aggiungere più di 5 sterline a settimana.