Ald-inc.com

Consigli per la sicurezza stradale per i bambini

Avete mai visto una madre magra indietro nella sua auto mentre si guida e Dì ai suoi figli di smettere di saltare intorno sul sedile posteriore, o un padre urlare contro i suoi figli per combattere? O forse sei tu quello sfortunato che ha dovuto essere quella della disciplina. Genitori, Let's vedere se possiamo portare un po ' sanity indietro nelle vostre vite!

Vialetto discussione

Scongiurare problemi il kids' prima di iniziare, in macchina. Spiegare loro che la sicurezza di tutti dipende la capacità di concentrarsi sulla strada da percorrere. Digli che possono parlare con mamma e papà, così come uno altro, ma non lotta o annullare le cinture. Spiegare loro che non devono toccare le serrature delle porte o maniglie, perché non si desidera che qualcuno a cadere fuori il veicolo in movimento.

Seggiolino per auto sicurezza

Secondo la National Highway Traffic sicurezza Administration (NHTSA), "ogni giorno negli Stati Uniti, una media di 5 bambini età 14 e più giovani sono stati uccisi e 568 sono rimasti feriti in incidenti di veicoli a motore nel corso del 2006".

Genitori, leggi le istruzioni di sicurezza seggiolino auto, tra cui manuale di veicolo per quanto riguarda il funzionamento del vostro cinture di sicurezza; facendo così garantisce la sicurezza del vostro bambino. Non collocare posteriore seggiolini sul sedile anteriore del veicolo equipaggiato con airbag lato passeggero. Distribuzione dell'airbag potrebbe causare lesioni al vostro bambino. il NHTSA raccomanda che i bambini fino a 12 anni sedersi nella parte posteriore sedile lontano la forza dell'airbag. Assicurarsi sempre che il seggiolino e il bambino sono correttamente allacciata prima della partenza.

Neonati fino a 1 anno di età fino a 20 libbre di peso deve essere nei seggiolini posteriori. Età 1 a 4 fino a 40 libbre di peso deve essere rivolto in avanti nei loro seggiolini. Evo 4-8 pesa oltre 40 lb deve essere con cintura in un seggiolino.

Tenere i bambini occupati

Occupare i bambini durante la gita sarà li rendono più felici e lasciarvi liberi di guardare la strada. Se si dispone di un lettore DVD in macchina, usarlo e se il viaggio è abbastanza lungo, ogni bambino Scegli un film separato per guardare. I bambini sul sedile posteriore potrebbero giocare giochi flash card, dato che questi giochi non richiedono loro di slacciare le cinture. Interagendo con i vostri bambini durante un viaggio di vacanza può essere piacevole, come giocare ai giochi di parole o cantando una canzone. I bambini più anziani possono portare con sé i loro lettori di musica, libri o riviste.