Ald-inc.com

Attività di giugno a Washington, D.C.

Durante il mese di giugno, le strade di Washington, D.C., ospita una miriade di feste e sfilate. Come la capitale degli Stati Uniti, Washington serve come un centro culturale per i cittadini della nazione. Forestieri dovrebbero essere in grado di trovare la sistemazione alberghiera in quasi ogni quartiere a Washington. Le temperature di questa città sono moderate a caldo nel mese di giugno.

Festival di Jazz di D.C.

Il Festival di Jazz di D.C. (il dcjazzfest.org) è stato fondato nel 2005 come il Festival di Jazz di Duke Ellington e caratteristiche spettacoli provenienti da oltre 100 musicista jazz. Il festival nel 2011 viene eseguito per 13 giorni a inizio a metà giugno, anche se questo evento è stato tradizionalmente in autunno. Il Festival di Jazz di D.C. si verifica in sedi in tutta la città, tra cui il Kennedy Center. Programmi orientati su bambini includono corsi di formazione di musica e concerti di studente.

Orgoglio capitale

Uno dei più grandi festival gay e lesbiche negli Stati Uniti, orgoglio della capitale (di capitalpride.org), si verifica a Washington per un weekend a metà giugno. Questo festival è stato fondato nel 1975 come Gay Pride Day. Un sabato pomeriggio, il capitale gay Pride marches giù per le strade di nord-ovest di Washington, D.C. e Dupont Circle. Il capitale Pride Festival, che presenta concorsi e venditori ambulanti di cibo, si svolge domenica pomeriggio davanti all'edificio della capitale su Pennsylvania Avenue.

Weekend a piedi D.K.M.C. Museum

Il primo fine settimana di giugno, i 10 musei del Dupont Kalorama Museo Consorzio (il capitalpride.org) permette ai visitatori di tour loro mostre gratuitamente. Musei in questo consorzio includono la Woodrow Wilson House, Museo tessile e National Museum of American Jewish militare History. Non tutti i musei sono aperti su entrambi i giorni. Navette forniscono trasporto tra musei. Il primo anno di questo evento era il 1983.

Carnevale caraibico D.C.

Evento Carnevale Caraibi (dccaribbeancarnival) della città capitale accade l'ultimo week-end completo di giugno. La posizione di questo festival è sulla Georgia Avenue, Missouri Avenue e Barry posto; queste strade sono i quartieri di Petworth e Manor Park. Caraibi Carnevale di D.C. dispone di circa 25 Caraibi-influenzato musicisti e venditori ambulanti. La sfilata di Carnevale dei Caraibi D.C. inizia all'incrocio tra Georgia e Missouri Avenue. Il punto di arresto finale è Howard University.

Settimana di ristorante del bambino

Settimana del ristorante capretto di D.C. si verifica durante la terza o quarta settimana di giugno. Questo evento di settimana offre sconti per i bambini il prix-fixe voci di menu in ristoranti costosi D.C.. Tra questi ristoranti sono Firefly, The Hay-Adams Hotel ristorante e casa di Darlington. A partire da marzo 2011, sconti presso questi ristoranti sono solo disponibili dalle 17 alle 19 I ristoranti accettano prenotazioni durante questo periodo, tranne durante il weekend.