Ald-inc.com

Come decorare una torta di elicottero

Come decorare una torta di elicottero

Trasformare una semplice torta in uno straordinario decorarla a guardare come un elicottero. Se celebra il compleanno di un bambino, il ritorno di un personale militare di volo con elicottero, o l'invio di una persona cara alla scuola di volo, una torta decorata a guardare come un elicottero può aiutare commemorare l'occasione. Da piatto di torte a forma, imparare a prendere la vostra torta a nuove altezze decorarla con un elicottero capriccioso o realistico.

Istruzioni

• Trovare una semplice immagine di un elicottero su Internet. Stampare l'immagine. Posizionare la carta da ricalco sopra l'immagine e tracciare il contorno e le principali caratteristiche dell'elicottero con un pennarello nero. Tagliare l'immagine fuori la carta da ricalco.

• Ghiaccio la torta. Misurino 1/2 a 1 tazza di bianco o di colore chiaro buttercream ciliegina su una torta a strati o a fogli. Diffondere la ciliegina sopra la superficie e i lati della torta con un glassa coltello. Immergere il coltello in acqua calda, asciugarlo e lanciarlo con attenzione sopra la superficie della torta ghiacciata per appianare i grumi.

• Posizionare l'immagine taglio dell'elicottero sulla torta, ma fare non pressit nella glassa. Con un tubo di gel di glassa, tracciare il contorno dell'elicottero.

• Rimuovere l'immagine di carta da ricalco e inserirlo nelle vicinanze. Continuare a disegnare il contorno delle finestre, lame o loghi in gel di glassa. Riempire le forme con i vari colori della glassa di gel secondo gusto. Lasciare spazio verso l'alto o il fondo della torta per scrivere il nome del destinatario o per includere un messaggio personalizzato.

A forma di torta

• Portare una torta a forma di elicottero alla vita da decorare con il fondente. Posizionare la forma incrostato su un tavolo di turno.

• Paletta di una tazza di 1/4 a 1/2 di glassa sulla parte superiore della torta. Distribuite la crema di burro in uno strato sottile sulla superficie e i lati della torta con un glassa coltello.

• Impastare la pasta di zucchero. Semplificare il fondente a rotolare impastando leggermente con le mani. Se l'impasto si sente appiccicoso, aggiungere una piccola quantità di zucchero a velo per uniformare la consistenza dell'impasto.

• Spolverare una superficie di lavoro con zucchero a velo. Stendere la pasta con un mattarello fuori alle dimensioni della vostra torta.

• Sollevare con cura il fondente e disporlo in cima a forma di torta. Utilizzare una confetteria arrotondata che modella strumento premere il fondente per la torta. Utilizzare un coltello affilato per tagliare via la pasta di zucchero in eccesso.

• Decorare con il fondente più. Goccia 2 o 3 gocce di colorante per piccole porzioni di fondente alimentare e impastare accuratamente. Grigio, blu e rosso fondente può far risaltare i dettagli di una torta di elicottero. Stendere i fogli sottili dei pezzi colorati fondente e tagliare forme per rappresentare finestre, trim e altre funzionalità di identificazione.

• Spazzola sul retro di ogni forma con una piccola quantità di acqua. Pat i pezzi di taglio fondente sulla torta sagomata con strumenti di pasticceria. Utilizzare buttercream glassa per reindirizzare un messaggio personalizzato o per aggiungere dettagli intricati.

Consigli & Avvertenze

  • Assicurati di stendere in modo uniforme la pasta di zucchero per evitare una torta dall'aspetto grumoso.
  • Aggiungere più zucchero a velo per la superficie di lavoro come si tira fuori il fondente per evit diare attaccare.
  • Una volta posizionato il fondente sulla torta, evitare di toccarlo con le mani. Toccare il fondente può lasciare segni di antiestetiche impronte digitali sulla superficie della torta.