Ald-inc.com

Tecnica di pesca linea mano

Pesca linea mano è uno dei più antichi metodi di pesca del mondo. Anche con tutti i progressi in attrezzi da pesca, molti ancora scegliere a mano linea per pesci per lo sport o perché non possono permettersi di attrezzi da pesca moderna. La tecnica coinvolti è molto simile all'utilizzo di una canna da pesca..--solo senza l'asta. Ci sono molti metodi che possono essere impiegati in mano fodera per il pesce, ma in questo articolo discuteremo principalmente jigging.

Preparazione

Preparare il vostro impianto linea di mano. Può essere costruiti o acquistati. Il rig di linea di base della mano è nient'altro che una lunghezza lunga di lenza con un jig o un gancio nudo alla fine. Spaccato del colpo pesi può anche essere aggiunto per aiutare a raggiungere il fondo più veloce, ma se si utilizza un jig abbastanza pesante, non sono necessari.

Pesca

Abbassare la vostra linea in acqua e lasciare che il sink di Giga o esca sul fondo. Assicuratevi di indossare guanti quando mano fodera, però, come mettersi in contatto con un grosso pesce potrebbe lacerare le mani. Una volta che la linea colpisce la parte inferiore, iniziare a jigging jig lungo la parte inferiore utilizzando rapido tira verso l'alto della linea, così che rimbalza il jig lungo la parte inferiore.

Atterraggio

Continuare a jigging finché non si sente che un pesce colpito il jig o esca. Non ci sarà alcuna mistaking questo sentimento, se si sta tenendo la linea nelle vostre mani. Dopo si sente il pesce sciopero, tirare bruscamente sulla linea per impostare l'hook e tirare il pesce.