Ald-inc.com

Come insegnare ai figli a pattinare sul ghiaccio

Il problema di quando insegnare ai giovani figli per pattinare sul ghiaccio può essere un duro per rispondere. Un bambino può manifestare il proprio interesse nel pattinaggio fin da 2 o 3 anni, in un momento quando i muscoli delle gambe non sono abbastanza forti per tenerla ben bilanciata. Bambini possono anche avere paura di cadere sul ghiaccio, hanno un più difficile tempo di ambientarsi all'ambiente più freddo o mostrano una certa riluttanza a pratica. Ancora, ci sono modi per incoraggiare i bambini a pattinare e a lavorare con loro passo-passo. Un bambino che può camminare può anche imparare a pattinare.

Istruzioni

Merletti di pattino dovrebbero essere stretto dalle dita alle caviglie.

Introdurre un bambino in giovane età per pattini da ghiaccio, dalla pista di pattinaggio. Assicurarsi che i piedi facilmente adattano all'interno di pattini in linea e non si spostano, che calzini non sono raggruppati e che le stringhe siano serrati dalla punta alle caviglie. Dare la tirata più forte lacci al punto dove il piede e la caviglia piegarsi. Alzarsi e camminare intorno..--con le guardie di skate sulle lame..--per assicurarsi che i pattini sono aderente, che la lingua è dritta e la caviglia è supportata correttamente, avere il bambino. Se il bambino non può piegare le ginocchia di sua comodamente, i pattini sono troppo stretti.

Imparare a cadere sui pattini riduce il rischio di lesioni per i bambini.

Aiutare il bambino ad imparare a cadere. Questo potrebbe non sembrare divertente, ma è probabile aumentare fiducia in modo che quando si verificano fuoriuscite, la probabilità della ferita non è il pensiero dominante. L'associazione di pattinaggio di figura degli Stati Uniti raccomanda che i bambini imparano a cadere da un lato, non avanti o indietro il loro coccige. Avere il bambino inferiore in una posizione di tuffo (o squat) e rimboccare il mento verso il petto, con le mani ha tirate dentro verso il corpo, piuttosto che fuori per attutire la caduta.

• Mostrare ai ragazzi come rialzarsi. Per fare questo, ha bisogno di rotolare su mani e ginocchia, con un piede sul ghiaccio tra le mani. Poi si tira l'altro piede fino a quando è anche tra le mani, applicare pressione alle dita del piede in modo che non scorrono in avanti come egli spinge verso l'alto in posizione eretta.

• Spostare le lezioni per il ghiaccio avviando il bambino con un camminatore di ghiaccio, la sedia o il cono di plastica, con le braccia fuori e le palme delle mani rivolte verso il basso di trattenere l'oggetto. L'Istituto di pattinaggio su ghiaccio incoraggia la pratica di semplici passi, come marciando in posto sul ghiaccio, marciando durante lo spostamento e un salto di due piedi in luogo.

Per eseguire un pattino "swizzle", le lame devono essere in una posizione di "V".

Avanzare di una scivolata di due piedi e il termine "swizzle" una volta che il pattinatore è confortevole. Il swizzle consiste nel mettere le lame insieme con i talloni del pattino toccando in una posizione di "V". Chiedere al bambino di spingere verso l'esterno, quindi verso l'interno per rendere loro dita toccare ancora una volta, così le lame stanno facendo forme sul ghiaccio che ricordano un pesce o un calcio.

• Incoraggiare il bambino ad iniziare a pattinare per conto suo, una volta lei ha imparato la tecnica di base di spinta e di volo a vela. Se paura lei impedisce di rimuovere la sedia, il camminatore o il cono dal ghiaccio, prova a tenere la mano. Skate insieme al bambino, quindi è possibile mostrare la sua postura corretta - ginocchia piegate, schiena dritta, testa e braccia leggermente tengono lontano il torso.

• Mostrano il pattinatore come smettere di usare il metodo semplice "T-Stop". Per effettuare questa operazione, iniziare a pattinare in avanti, poi girare un pattino in un angolo di 45 gradi e trascinarlo dietro l'altro pattino così i piedi formano una "t". Tirare il pattino che viene trascinato nel collo del piede del pattino del piombo. Appoggiarsi leggermente indietro e sposta il peso per il pattino posteriore che viene trascinato.

Consigli & Avvertenze

  • Incoraggiare un bambino a sorridere e divertirsi quando si pattina. Questo lo aiuterà a rilassarsi sul ghiaccio.
  • Ricorda che lo sviluppo delle abilità variano da bambino a bambino, e che ogni bambino imparare al suo ritmo.
  • L'abbigliamento deve essere leggero e a più livelli, e sciarpe e cappelli non dovrebbero penzolare.
  • Un bambino dovrebbe sempre indossare un casco e altre protezioni sul ghiaccio come necessario.
  • Se altre persone usano la pista di pattinaggio, muoversi nella stessa direzione come l'altri pattinatori e tenere all'esterno della pista lungo il muro se si muove lentamente.
  • Quando si pattina all'aperto, solo pattinare sulle superfici che sono state approvate dai dipartimenti di polizia, pompieri o ricreazione locale.