Ald-inc.com

Come prendersi cura di colpi di rasoio

Prendersi cura di rasoio urti è qualcosa di che tutti ha a che fare in una sola volta o in un altro. Rasoio urti si verificano quando un capello ottiene arricciato indietro verso la pelle e diventa incarnito. Urti rossi sgradevoli presto seguiranno che può causare disagio e dolore anche grave. Se sono colpito da questa malattia tutto-troppo-comune, attenersi alla seguente procedura per trattare e prevenire la sua re-avvenimento.

Istruzioni

Come prendersi cura di colpi di rasoio

• Rasatura stop per tre-cinque giorni. Questo consentirà la pelle riposare e iniziare a guarire se stesso. Rasatura ripetutamente sui dossi rasoio solo rende il problema peggiore, come la pelle continuerà a ottenere più irritata.

• Mettere un leggero strato di idrocortisone o un altro antibiotico topico sui dossi per alleviare il gonfiore e arrossamento, nonché ridurre il prurito e irritazione. Applicare l'unguento due volte al giorno, una volta prima di dormire e al mattino.

• Astenersi dal prurito, la raccolta o altrimenti toccando il rasoio urti. Non graffiare li aiuterà e si riceverà anche oli da mani e batteri da sotto le unghie sulla pelle vulnerabile sollevando la possibilità di infezione.

• Resume rasatura dopo tre-cinque giorni di riposo, assicurandosi di utilizzare una nuova lama. Se possibile radersi direttamente dopo una doccia come l'acqua calda sarà di aiuto nel processo di rasatura. Acqua calda aiuta a sollevare i peli e riduce la probabilità di un capelli curling nuovamente dentro la pelle.

• Mai radersi contro il grano naturale di crescita dei vostri capelli ed essere sicuri di rilassare la pelle ed evitare che allunga fuori. Autodidatta della pelle può causare i capelli per riprendersi dopo la rasatura e aumenterà la possibilità di rasoio urti si ripetano.

• Acquistare una crema da barba di qualità che è ipoallergenico e contiene glicerina. Essere sicuri di lavorare veramente nella vostra pelle per ottenere il beneficio completo della schiuma.