Ald-inc.com

Attrazioni invernali in Minnesota

Attrazioni invernali in Minnesota

Ci sono una varietà di attrazioni invernali in Minnesota. Deviazioni sono cani da slitta, sci, pattinaggio su ghiaccio, motoslitta, snowboard, pesca sul ghiaccio e altro ancora. Minnesota State Parks offrono molte attività e visite turistiche troppo. I paesaggi invernali mostrano le bellezze naturali dello stato e i visitatori possono ammirare cascate ghiacciate, boschi innevati, percorsi di gioco e altri habitat. Inoltre, Minnesota è sede di speciale fiere e sagre che rendono un inverno visita a Minnesota ne valeva la pena.

Slitte trainate da cani

Attrazioni invernali in Minnesota

Maggior parte dei cani da slitta trekking sono nel Minnesota nordoccidentale.

Slitte trainate da cani è uno sport popolare di neve nuova in Minnesota. Le organizzazioni di viaggio avventura offrono molte forme di questo sport. Viaggi variano da un giro turistico in una slitta trainata da cani per imparare a poltiglia e gestire un team. I turisti possono anche scegliere viaggi che durano diverse ore a diversi giorni e comprendono campeggio o soggiornare nelle logge. Ci sono circa due dozzine di cani da slitta outfitters in Minnesota, con la maggior parte delle escursioni di slitte trainate da cani sono nel Minnesota nordoccidentale. Ely, Minnesota è un centro popolare slitte trainate da cani.

Alci traccia Adventure Resort

593 Kawishiwi Trail

Ely, MN 55731

800-777-7091

moosetrackadventures.com

Minnesota sci

Ci sono molte possibilità di sciare in Minnesota.

Minnesota è anche una popolare meta sciistica per sci di fondo e discesa libera. Il Minnesota ha 12 zone sciistiche. Lutsen è la zona sciistica più grande del Minnesota. È dotato di più di 1.000 ettari, 90 piste, un dislivello di 900 piedi e una gondola. Lutsen è anche la sede di sciatore olimpico Cindy Nelson. Comprensorio sciistico di Afton Heights offre 48 sentieri attraverso le colline della valle del fiume di St. Croix. Situato vicino al Mall of America, la zona di Hylands offre lo sci di fondo. Le squadre di sci US treno nel comprensorio sciistico di Buck Hills. Altre stazioni sciistiche popolari includono Spirit Mountain e Mount Kato.

Lutsen Mountains

P.O. Box 129

Lutsen, MN 55612

218-663-7281

[email protected]

Minnesota motoslitta

Attrazioni invernali in Minnesota

Maggior parte dei percorsi sono gestiti da volontari.

Minnesota offre 20.000 miglia di sentieri per escursioni in motoslitta. Motoslitta Club e altri volontari mantengono la maggior parte dei sentieri del Minnesota. Molte zone di villeggiatura offrono noleggio motoslitta e sistemazioni lungo i sentieri. Ely, Minnesota è un hub di motoslitta popolare. Numerosi sentieri partono dalla zona di Ely. Alcuni sentieri popolari includono il sentiero di Taconite, che si estende tra Ely e Grand Rapids, e il sentiero di Tomahawk, che conduce a est e collega il famoso sentiero di North Shore e il sentiero di Yukon. Il Minnesota Department of Natural Resources offre generali e informazioni sulla sicurezza, mappe, brochure e le licenze e permessi richiesti per motoslitta nello stato.

Minnesota Department of Natural Resources

500 Lafayette Rd.

St. Paul, MN 55155-4040

800-657-3929

[email protected]

Festival di inverno del Minnesota

Attrazioni invernali in Minnesota

Il Saint Paul Winter Carnival vanta sculture giganti di ghiaccio e neve.

Feste invernali abbondano in Minnesota. L'annuale Saint Paul Winter Carnival si verifica ogni anno a gennaio. Il Carnevale caratteristiche sculture di ghiaccio gigante, sculture di neve, incoronazioni di royalty di inverno, sfilate, scavare per tesoro sepolto nella neve e molto altro ancora. Altri festival di Minnesota includono ghiacciaia giorni a International Falls, il Festival di inverno di Ely, il Winter Fest a Spicer e la maratona di Sled Dog John Beargrease a Duluth.