Ald-inc.com

Quali sono le cause di Acne e brufoli?

Acne e brufoli sono un problema spiacevole che deve essere tollerato da adolescenti e anche alcuni adulti. Possono farti sentire impacciata e può influenzare la vostra fiducia. Tuttavia, sono disponibili numerosi trattamenti. Tutto, dalle creme alle pillole di prescrizione può essere usato per trattare questa condizione della pelle. Prima si perseguono le varie opzioni di trattamento là fuori, potrebbe essere saggio investire qualche tempo ad imparare che cosa provoca l'acne in primo luogo.

Ormoni

Gli ormoni possono causare l'acne negli uomini e nelle donne. Androgeni, o ormoni maschili, sono presenti in uomini e donne, ma causano più problemi per gli uomini. Infatti, possono rendere le ghiandole sebacee, che sono responsabili della produzione di olio, ingrandire e secernono l'olio in eccesso, leader a ostruito i pori e imperfezioni. In donne, questi androgeni possono anche causare problemi con l'acne. Gli ormoni femminili o estrogeni, possono migliorare l'acne.

Eredità

Una delle cause più scoraggiante di acne è eredità. Se tua mamma o papà o qualche altro parente sofferto di acne, siete più probabili soffrire da esso pure. Detto questo, una predisposizione genetica per l'acne non fa il vostro caso più difficile da trattare.

Batteri

I batteri possono causare l'acne a germogliare anche. È normale per i batteri vivere sulla pelle. Tuttavia, un tipo particolare chiamato Propionibacterium acnes è responsabile per i difetti che sai come brufoli. Questi batteri depositarsi nei pori e si combinano con sebo (olio e cellule morte della pelle) per ostruire i pori e causare infiammazione e arrossamento. Senza un detergente o un farmaco che uccide i batteri, l'acne può peggiorare e anche la diffusione.

Allergie

L'idea che il cibo può causare l'acne è ancora in gran parte un mito. Nonostante ciò che hai sentito il contrario, cibi grassi, pizza e cioccolato non causa l'acne. Detto questo, alcuni tipi di alimenti sono stati collegati con le allergie---un effetto collaterale di cui è l'acne. Alimenti che si può avere una reazione allergica ad includere latticini, glutine, uova, soia e crostacei.

Stress

Lo stress può causare un breakout durano più a lungo di quanto dovrebbe. Essere stressato può farti nervosamente pick al tuo imperfezioni. Questo spinge i batteri più in profondità nella pelle e può peggiorare il tuo brufoli o addirittura causare quelli nuovi. Lo stress è male per la vostra salute in generale, quindi è meglio imparare i meccanismi di coping rilassante per quando i tempi diventano duri.