Ald-inc.com

Può ferro tessuto acetato?

Può ferro tessuto acetato?

Acetato è un tessuto sintetico che richiede riciclaggio specializzati e cura. Il nome giusto per tessuto acetato è acetato di cellulosa.

Che cosa è acetato?

Acetato è fatto da polpa di legno o cotone (cellulosa). Il tessuto è stato fabbricato prima dai fratelli Camille e Henry Dreyfus nel 1905 ma non era disponibile per uso commerciale fino al 1919, dovuta all'interruzione della prima guerra mondiale.

Descrizione

Acetato di cellulosa è morbido, ha una consistenza lucida e liscia al tatto. Il tessuto resiste all'assorbimento di umidità, minimizzando la muffa e la muffa. Questa tela, se adeguatamente curato, ha poco restringimento.

Utilizza

Acetato di cellulosa è usato per abiti da sposa e biancheria di lusso.

Cura

Maggior parte dei vestiti fatti da acetato di cellulosa è necessario lavare a secco. Se le istruzioni di indumento permettono di lavaggio, lavare a mano in acqua calda e saponata delicata. Non strizzare l'indumento e adagiarlo piatto ad asciugare.

Stireria

Acetato di cellulosa brucia facilmente. Impostare il ferro su una bassa temperatura e ferro all'interno dell'elemento mentre l'indumento è umido. Prima mettere un panno sopra il capo se vuoi premere sull'esterno.