Ald-inc.com

Pesca persico sole in Ohio

Persico sole sono deliziosi, duri combattimenti panfish poco, ed esistono in innumerevoli laghi, stagni e ruscelli in tutto lo stato dell'Ohio. Bass e trote possono ottenere più la stampa, ma persico sole sarà sempre popolare per la pesca della famiglia e tabella tariffa. Facilmente catturabile con una varietà di metodi, sono anche un ottimo modo per introdurre i bambini allo sport della pesca.

Identificazione

Persico sole in genere raggiungere otto pollici e mezzo chilo, anche se a volte sono pescati esemplari davvero eccezionali di 12 pollici e più di un chilo. Persico sole coesistere con altri sunfish in Ohio, e dicendo loro apart a volte può essere difficile. Il persico sole è arrotondata e appiattita, con una bocca piccola e spinoso pinna dorsale (posteriore). Il colore generale del corpo può variare dal bronzo al verde oliva, spesso con diversi bar blu o viola lungo il lato. La branchia copre e guance di solito hanno una tinta bluastra, dando il suo nome il pesce. Persico sole hanno un lembo di tinta nera gill, al contrario di pesci luna di semi di zucca che ha una macchia rossa.

Abitudini & Habitat

Persico sole riguardano quasi sempre le erbacce o altra copertura sommersa come pennello o ceppi. Essi piace tranquille retrostanti ed evitare corrente. Possono adattarsi a qualsiasi limpidezza dell'acqua, ma preferiscono l'acqua che è leggermente a moderatamente macchiato. Persico sole spawn in vaste colonie superficiale quando le temperature dell'acqua raggiungono il basso degli anni ' 70. Si svolge a fine maggio su Ohio la maggior parte delle acque. Persico sole piccolo soggiorno in acque poco profonde in gran parte dell'anno, ma il più grande ' branchie tendono ad essere trovati più in profondità, arrivando solo superficiale per alimentare la mattina presto e la sera tardi. Una volta forme del ghiaccio in inverno, persico sole può essere trovato in settori che detengono il verde della vegetazione attraverso i mesi più freddi.

Consigli per la pesca

Esche vive è di gran lunga la scelta più popolare per la pesca del persico sole, e pochi esche prenderà più di questi pesci rispetto a un verme rosso vivace o nightcrawler sospesa sotto un galleggiante. Grilli sono un'altra buona esca. Lanciato vicino a copertura quali linee di erbaccia, dock, pietraie, pennello e copertura in legno sommerso. Impostare il bobber solo abbastanza alto non di intoppo, o rimuovere il bobber e pesce sul fondo quando sbavatura non è un problema. Piccole pesca con esche come maschere di plastica morbida e 1/64 a 1/32 once possono anche prendere bluegills. Prova che queste esche diminutive su un ultraleggero rig e si possono essere sorpresi a quanto sia difficile un persico sole grande toro tira sulla linea due sterline. Pesca a Mosca è un'altra valida opzione sulle acque dell'Ohio, come insetti compongono una grande parte della dieta naturale di una specie di lepomide.

Località

Persico sole sono così diffusi che sicuramente sarebbe più facile elencare le acque che non dispongono di persico sole rispetto a quelli che lo fanno. Sono alcuni dei più produttivi della pesca persico sole nello stato Hoover Reservoir, Buckeye Lake, Indian Lake, Lago Kiser, Lago La Su An, opbouw serbatoi, serbatoio di Pleasant Hill, zanzara lago, Pymatuning serbatoio, Lago Tappan, West serbatoio, Caesars Creek Lake, Cowan lago, lago Loramie, Paint Creek Lake, Lake Fork Rocky, Piemonte Lago, Blue Rock Lake, Salt Lake Fork e Turchia piedi lago.

Regolamenti

Non esistono restrizioni sulla pesca al persico sole in Ohio. Insieme ad altre specie di pesci luna, possano essere conservate qualsiasi formato, in tutti i numeri e in qualsiasi momento dell'anno. Per pescare per loro, tuttavia è necessaria una licenza di pesca valida di Ohio. Questi sono disponibili presso negozi di esca e vari altri rivenditori attraverso la statale, come pure on-line e via posta in applicazione.