Ald-inc.com

Consigli di bellezza & prodotti di bellezza

Consigli di bellezza & prodotti di bellezza

Guardare e sentire il tuo meglio fa miracoli per la fiducia di una donna. Se si sceglie di indossare una faccia piena di cosmetici o solo qualche rossetto e idratante, è utile conoscere alcuni consigli di bellezza che possono migliorare il tuo look. Anche se ci sono innumerevoli prodotti di bellezza sul mercato, imparare alcuni suggerimenti di base bellezza su quelli più comuni è sufficiente per ottenere iniziato.

Capelli

Shampoo e balsamo sono due dei più comuni prodotti di bellezza utilizzati sui capelli. Se si riscontrano sui capelli asciutti o cuoio capelluto, passare a un shampoo sulfate-free. La maggior parte shampoo contenga solfati che possono essere essiccamento e irritante per la cute e capelli. Solfato-free shampoo pulita i capelli senza strappando via l'umidità.

Leave-in condizionatori hanno anche contribuiscono a ripristinare l'umidità ai vostri capelli dopo il lavaggio. Se avete i capelli ricci o grossolano, applicare il balsamo sui capelli bagnati e usarlo come un detangler. Utilizzare uno shampoo a secco tra i lavaggi o quando non è possibile lavare i capelli per aggiungere corpo per piatto capelli e dare ai vostri capelli un odore più fresco.

Viso

Prendersi cura del vostro viso è una parte importante di mantenere la pelle bella. Lavare il viso due volte al giorno con un detergente delicato per rimuovere tutto lo sporco e trucco dalla pelle. Esfoliare la pelle più volte settimanalmente un scrub viso con un asciugamano pulito per rimuovere le cellule morte della pelle. Se si dispone di grandi pori, ridurli con un trattamento di micro-dermoabrasione.

A meno che non si ha l'acne, idratare la pelle ogni giorno con un prodotto che è compatibile con il tuo tipo di pelle. Utilizzare creme pesanti per pelle secca, priva di olio lozione per la pelle grassa e creme leggere o lozioni per la pelle mista.

Per un look di bronzo, mescolare una piccola quantità di autoabbronzante all'interno della vostra crema idratante per darti anche la copertura senza striature. Per aggiornare il vostro trucco tutto il giorno, spruzzare il viso con acqua tiepida e reblend il vostro trucco con un pennello grande.

Occhi

Gli occhi non sono solo le finestre dell'anima, essi sono anche una delle caratteristiche più prominenti sul viso. Utilizzare prodotti di bellezza che accentuano la loro. Se volete dare il vostro superiore delle ciglia l'aspetto delle ciglia più spesse senza allungamento li, applicare ciglia finte inferiore-occhio a loro.

Se soffre di un caso di occhi rossi o stanchi, utilizzare una matita per occhi beige per contrastare il rossore. Aiuta anche per arricciare le tue ciglia e applicare il mascara e ombretto in un colore brillante come Lilla, rosa o pesca.

Sebbene pinzette sono ideali per definire le sopracciglia, troppo tweezing può provocare peli incarniti, zone calve e crescita irregolare dei capelli. Se tu hai già overplucked le sopracciglia, sopracciglia uso riempitivi per riempire l'area temporaneamente e il gel della fronte ricco di proteine per aiutare i peli ricrescono.

Labbra

Se si utilizza il rossetto o gloss, ci sono consigli di bellezza per mantenere le labbra kissably morbido e farli risaltare. Condizionare le labbra con un balsamo per le labbra che contiene un SPF di almeno 15 prima di applicare il rossetto o gloss. Per le labbra screpolate dolorosamente, applicare una piccola quantità di crema occhio alle tue labbra idratante.

Per definire le labbra senza lasciare un contorno duro, linea le labbra con una matita del labbro che è una tonalità più chiara del tuo rossetto. Per dare l'apparenza di pouty labbra carnose, applicare shimmery gloss al centro del labbro inferiore.

Quando macchiare rossetto o gloss dalle tue labbra, utilizzare panno assorbente carte invece di asciugamani di carta o tessuto, che lasciano piccole particelle.