Ald-inc.com

Procedure per ottenere un passaporto degli Stati Uniti

Procedure per ottenere un passaporto degli Stati Uniti

Se non hai mai avuto un passaporto americano o se il vostro passaporto scaduto più di 15 anni fa, è possibile ottenere un passaporto rapidamente e facilmente seguendo quattro semplici passaggi. Applicare alcuni mesi prima che si intende utilizzare il passaporto per i viaggi internazionali per evitare di pagare una tassa di elaborazione accelerata. Diverse forme di identificazione sono necessari quando si applica. Leggere i materiali di applicazione attentamente per risparmiare tempo e fatica.

Raccogliere materiali di applicazione

Scarica il modulo di domanda di passaporto US DS-11 dal sito Web di U.S. Department of State. Compila il modulo completamente e prendere nota delle forme di identificazione che dovranno fornire.

Ottenere due foto di alta qualità per completare la vostra domanda di passaporto degli Stati Uniti. È possibile ottenere foto di alta qualità al più negozi che foto di elaborazione. Il sito Web del dipartimento di stato ammonisce che scatti di foto stand non sono generalmente accettabili. Evitare il fiato in sospeso utilizzando una fonte attendibile per le tue foto. Ufficio FedEx, Walgreens, Rite-Aid, e uffici di viaggio AAA ogni offrono un modo comodo e veloce per ottenere le foto del passaporto.

Ricerca per l'impianto di passaporto accettazione più vicino a voi la pagina di ricerca di passaporto accettazione Facility nel sito del dipartimento di stato.

Inoltrare i documenti richiesti di identificazione e di cittadinanza.

Procedure per ottenere un passaporto degli Stati Uniti

Identificare se stessi.

È necessario presentare la prova della vostra cittadinanza degli Stati Uniti. Un passaporto scaduto, il certificato di nascita, certificato di naturalizzazione, consolare relazione di nascita all'estero o certificato di cittadinanza tutti soddisfare questo requisito. Inoltre, sono tenuti a fornire l'identificazione corrente primaria o secondaria. Una valida patente di guida, certificato di naturalizzazione, passaporto rilasciato in precedenza e attuale governo o ID militare sono tutti accettabili forme di identificazione primaria.

Senza identificazione primaria, forme secondarie di identificazione sono accettate, tra cui biblioteca carta, sicurezza sociale, ID dipendente, carta di credito o un testimone per verificare la tua identità. Il testimone deve compilare il modulo DS-71: Affidavit di identificazione testimonianza davanti a un agente di passaporto.

Infine, è necessario inviare una fotocopia del modulo di identificazione utilizzato. Questo deve essere il 8,5 cm da 11 ' carta. L'immagine può essere ingrandita ma non diminuito nel formato.

Pagare le tasse.

Procedure per ottenere un passaporto degli Stati Uniti

Portare abbastanza soldi per pagare le tasse.

Decidere se si desidera una passaporto carta, libro o entrambi. Carte di passaporto sono accettate solo quando si viaggia tra Stati Uniti e Canada, Bermuda, Messico e Caraibi. È necessario un libro di passaporto per i viaggi internazionali in aereo. Ora si è pronti per completare il processo di applicazione.

Presentare la tassa d'iscrizione di $20 per una passaporto carta, 75 dollari per un libro di passaporto o $95 per entrambi. Presso le strutture di accettazione del passaporto, è possibile inviare il pagamento come controllare, vaglia postale o assegno bancario scritte "Dipartimento di stato." Soltanto in alcuni luoghi accettano contanti esatto, quindi chiamare in anticipo per essere sicuri. La soprattassa di esecuzione di $25 è pagabile nello stesso modo come la quota di iscrizione, oltre alle carte di credito ad alcune posizioni. Ancora una volta, chiamare in anticipo per verificare i requisiti nella vostra zona. Passaporti prendere circa 4-6 settimane per ricevere. Expedited passaporto applicazioni richiedono un supplemento di $60 presentato al momento dell'applicazione e tagliare il tempo di attesa di circa 2-3 settimane.