Ald-inc.com

Come Downrigger pescare per la trota di lago

Come Downrigger pescare per la trota di lago

L'Affondatore utilizza una bobina, filo e un peso per controllare la profondità dell'esca o esca. La tecnica consente di pescatori fare i troll ad una profondità costante dove la trota di lago e altre specie di pesci del gioco sono spesso presenti. L'Affondatore è uno strumento efficace per la trota di lago, perché il pesce si trovano tipicamente in sezioni profonde di laghi e bacini. Il pesce entra secche durante la primavera per deporre le uova.

Istruzioni

• Utilizzare un cercatore dei pesci per determinare la distanza dalla parte inferiore del lago. Individuare qualsiasi pesce rilevabile e determinare la distanza a cui i pesci sono presenti. Si supponga che il pesce più profondo sono trota lago.

• Fissare la clip di rilascio del cavo alla linea, con due piedi della linea tra il cavo e l'esca. Abbassare il peso sull'Affondatore e iniziare a un ritmo lento di pesca a traina. Continuare a rilasciare il cavo e abbassare il peso fino a quando si è all'interno di un piede della parte inferiore. Utilizzare il contatore click o lettore elettronico l'Affondatore per determinare la profondità esatta.

• Continuare ad un ritmo lento di pesca a traina e in linea retta che segue un contorno anche della parte inferiore. Regolare la profondità di un punto meno profonda come troll e leggere pesci in acque poco profonde sulla schermata del finder pesce. Troll nella stessa riga più volte fino a quando la profondità ideale è scoperto.

• Jerk l'asta quando un pesce abbocca per assicurarsi che la linea è rilasciata dal cavo. Mulinello nel peso appena possibile per evitare che il pesce aggrovigli intorno al cavo. Beccare il pesce dopo che il cavo è stato completamente recuperato.

Consigli & Avvertenze

  • Fare giri ampi per evitare la necessità per essere avvolti il peso su ogni turno. Continuare il ciclo di pesca a traina e regolazione della profondità per trovare la trota di lago. Cercare il bordo delle zone di cambiamento di profondità e utilizzare esche grandi naturali ad per assomigliare a trote e altri pesci da esca.
  • Trota di lago in genere tenere in acque profonde ma controllare le secche nella primavera di colata esche in battigia.