Ald-inc.com

Come arrivare insieme polpettone a soggiorno

Polpettone è un fiocco in famiglie molti nord americane e britanniche, e maggior parte dei cuochi hanno loro propria variazione su questo piatto comune. Qualunque cosa la tua ricetta, il polpettone ideale è umido, saporito e non cada a pezzi al taglio. Se si utilizza carne macinata di manzo da solo o mescolato con altri tipi di carne della terra, il contenuto di grassi è una considerazione importante nel rendere il polpettone. Per una pagnotta ben rilegata, evitare carni di basso contenuto di grassi, puntando invece per 15-20 per cento di grassi. I leganti sono anche una questione di preferenze personali, e che si sceglie non è importante quanto i rapporti che si utilizza.

Istruzioni

• Salare la carne di terra generosamente; salatura estrae la proteina e aiuta le particelle ad attaccare insieme.

• Aggiungere 1 uovo e circa 1/2 tazza di pangrattato, briciole di cracker o avena secca per libbra di carne macinata. Aggiungere 4 o 5 cucchiai di liquido alla miscela; una miscela di ketchup, senape e salsa Worcestershire è una gustosa combinazione. Aggiungere circa 1/4 di una tazza di verdure finemente a dadini, quali cipolle, aglio e carote.

• Mescolare il polpettone con le mani delicatamente fino a poco insieme. Naming e impastamento eccessivi renderanno un polpettone duro, che potrebbe tradursi in un polpettone friabile.

• Lasciare il polpettone a set e ferma in frigorifero per un paio d'ore prima della cottura.

• Cuocere il polpettone a una temperatura interna di 160 gradi Fahrenheit. Cuocere troppo sarà indurire la carne, rendendo più probabile a cadere a pezzi. Lasciate riposare il polpettone per 15 minuti prima di tagliarlo. La seduta vi permetterà i succhi di ridistribuire, rendendolo a tenere meglio insieme.