Ald-inc.com

Come mantenere oche fuori un molo per la barca

Se non siete mai stati a piedi su una barca dock e scivolato in alcuni rifiuti di oche, allora non sei da solo. Molte persone soffrono di passeggiando per rifiuti, piume e anche quelli alati gli amici essi stessi.

Istruzioni

• Determinare come le oche ottenere sul dock. Alcuni possono volare sopra la testa e basta usare il molo per la barca come una zona di atterraggio. Altri possono nuotare fino al molo e parcheggiare lì le loro piume di coda per un po'.

• Estendere la barca il post verticale del dock per raggiungere un minimo di 8 piedi. Allungare il post estesa da un'estremità del molo a altro.

• Fissare il collegamento chain che recinta per i montanti verticali. Eseguire il collegamento a catena di recinzione lungo tutto il perimetro della barca dock. Lasciare uno spazio per un'apertura entrare e uscire le barche.

• Installare una porta di collegamento catena nella zona che era stata lasciata aperta. Ciò consentirà consente di raggiungere facilmente le barche o il dock a seconda se sta entrando o uscendo. Misurare le dimensioni esatte del cancello apertura perché non si desidera oche spremitura attraverso una lacuna nella copertura del bacino.

• Forza industriale reticolato sopra la parte superiore della barca dock di stretch. Questo allontanerà qualsiasi oche tentando di accedere il molo per la barca dall'aria. Il reticolato molta luce solare permetterà anche sul dock per aiutarlo a asciugare per evitare qualsiasi attrito e incidenti.