Ald-inc.com

Come fare la ricetta Cards

Si potrebbe avere un mucchio di mano scritto ricette e ritagliato dal dorso delle caselle o fuori il giornale. Al fine di organizzare questi, è necessario fare ricetta carte in modo che tutte queste ricette possono essere memorizzate in una scatola singola ricetta. Se i vostri figli sono vecchi abbastanza per scrivere in modo leggibile, questo è un buon modo per passare le ricette e tradizioni culinarie alla generazione successiva.

Istruzioni

• Copiare ogni ricetta su una scheda di indice 3-5 pollici. È possibile scrivere su entrambi i lati, ma tenete a mente che se si utilizza carte interno Sfoderati, si potrebbe desiderare di utilizzare un righello per mantenere le linee dritto.

• Organizzare le tue carte in pile in base al tipo di piatto (antipasto, piatto principale, Dessert), o di qualsiasi altro metodo organizzativo che si preferisce. Ad esempio, si potrebbero anche organizzare le carte per paese di origine (Francia, Messico, America), fonte originale (libro giornale, nonna,) o solo un'organizzazione dritto alfabetica di tutte le ricette.

• Etichettare l'indice a schede organizzatori di carta con i nomi di ognuno dei tuoi mucchi organizzative. Rimettere le carte a schede organizzatore il file della scheda indice.

• Aggiungere le carte di ricetta nel file indice scheda dietro loro scheda corretta.

• Mantieni le tue carte di ricetta nel loro file nella vostra cucina dove essi sarà in attesa per la prossima volta che avete bisogno di una idea di pasto.

Consigli & Avvertenze

  • Se lo si desidera, è possibile colorare il codice le carte per organizzare ulteriormente li.