Ald-inc.com

Acconciature per adolescenti circa 14

Acconciature per adolescenti circa 14

Avendo l'acconciatura giusta può fare la differenza in qualsiasi adolescente auto fiducia. Venendo con idee per aumentare il morale dei capelli può essere un divertimento facile modo per i ragazzi di esplorare il loro talento e creatività, imparare qualcosa di nuovo e dare loro un bordo quando spettegolare sulle ultime tendenze.

La Swift

La swift è un look ondulato che è in stile su una spalla, che appare essere gettato sul lato. Preparare i capelli puliti e asciutti con un balsamo di curling. Applicare una piccola quantità per asciugare i capelli. Utilizzando una botte di ferro arricciacapelli, di circa un pollice di larghezza, arricciare i capelli lontano dal tuo volto ogni ricciolo di spruzzatura con lacca mentre è nell'arricciacapelli. Lasciate delicatamente ogni ricciolo cadere fuori il ferro arricciacapelli e ripetere fino a quando tutti i capelli sono arricciato. Posizionare i capelli su un lato della spalla e torcere sotto alla base del collo. Bloccare la torsione in luogo con due perni di bobby che spinge uno in e incrocio con l'altro. Eseguire le dita attraverso i riccioli con lo smalto di capelli e lo stile con la propria creatività.

Chignon moderno

Questo stile elegante ispirato da Barbie è semplice intorno al viso con un divertente tocco sul lato. Assemblare i bigodini in Velcro nei tuoi capelli in un reticolo di Mohawk, da davanti a dietro al centro della vostra testa. Spruzzo laminati capelli con lacca per capelli. Una volta che la lacca si è asciugata, rimuovere tutti i rulli. Spazzolare tutti i capelli indietro. Dopo la spazzolatura, dividere i capelli in tre parti come si sta andando per le trecce. Posizionare il pezzo giusto sopra la spalla destra, poi attraversare sul lato sinistro sopra il pezzo centrale una volta e fissarlo con un elastico. Ora attraversare il pezzo sopra la spalla destra sopra i pezzi di gomma fasciato e torsione in una treccia contorta. Ciclo la treccia fino dietro l'orecchio più vicino alla treccia. Fissare la treccia sull'orecchio con due perni di bobby criss attraversato, poi infilare la parte restante in ciclo di capelli per un bel look pulito. Finitura con lacca per capelli.

Grassetto bolla Pony

Il pony di bolla grassetto è un altro divertente stile. Applicare una crema per i capelli per eliminare fly-away e fare lo styling più gestibile di testurizzazione. Slick capelli in una coda di cavallo e stringere con un elastico. Stuzzicare il tuo pony intero con un pettine, per dargli corpo per creare grandi bolle. Iniziare a prendere in giro prendendo un pezzo di capelli e sollevandolo verso il soffitto. La sezione di capelli che tiene in posizione verticale, eseguire un pettine tra i capelli in un up e giù movimento. Questo prende in giro i capelli. Ripetere fino a quando tutti i vostri capelli è preso in giro per l'effetto desiderato. Dovrebbe apparire disordinato. Avvolgere un elastico intorno al centro della coda di cavallo, quindi avvolgere un altro elastico tre pollici dalla fine del pony. Lanugine fuori i capelli tra ogni elastico per creare la forma di bolla. Finitura con lacca per capelli.

Bun contorto

Parte di un lato dei vostri capelli e applicare uno spruzzo di testurizzazione spray alla sezione superiore dei vostri capelli. Quindi arrotolare i capelli lontano dalla parte in una torsione. Tenere saldamente la torsione e sicuro sia il twist e il resto dei vostri capelli con un elastico. Separare il pony appena creato in due sezioni. Una sezione di torsione e avvolgerla intorno all'elastico per rendere un piccolo panino. Lasciare i capelli nella sezione altre sciolte. Bobby pin le estremità della piccola ciambella contro la parte posteriore della testa. Torcere i capelli sciolti e avvolgerlo intorno alla parte esterna del panino più piccolo, quindi perno di bobby le estremità sotto. Fly-away liscio con lustro cera o lacca per capelli.