Ald-inc.com

Come riconoscere un orologio Rolex contraffatti

Rolex è che un marchio riconosciuto nel mondo come essendo rappresentativo di lusso, ricchezza e prestigio. Il watch company innovato tempo-dice precisione, resistenza all'acqua e anche l'orologio da polso, orologi da tasca sono stati comunemente utilizzati quando l'azienda ha iniziato. Rolex è uno dei marchi di orologi più copiati sul mercato nero e alcuni degli orologi contraffatti sono molto difficili da distinguere da quello vero. Per fortuna, ci sono segni rivelatori che è possibile utilizzare per sapere se l'orologio che si sta guardando è genuino o contraffazione.

Istruzioni

• Guardare il fondello, che è la parte posteriore della faccia del vostro orologio. Spesso contraffatti orologi hanno un supporto trasparente che mostra il meccanismo dell'orologio. Rolex non fa orologi clear-backed. Stare lontano da un fondello che è incisa. La maggior parte degli orologi Rolex non hanno alcuna incisione, ad eccezione dei disegni pre-1990s ladies' che sono incisi con "Rolex Design originale."

• Cercare adesivi ologramma. Se l'orologio è preteso di essere nuovo di zecca e mai aperto, avrà un ologramma adesivo sul retro della cassa con le insegne di corona Rolex e un numero di riferimento del caso.

• Esaminare il quadrante dell'orologio. Il quadrante sul lato della faccia di orologio utilizzato per impostare l'ora ha elementi di design unici. Rolex è un marchio registrato il sigillo "Triplock", che significa che quando si tira fuori il quadrante, si vedrà una banda nera molto sottile tra superiore del quadrante e asta inferiore. Questa band è una guarnizione supplementare in gomma per resistenza all'acqua. Inoltre, verificare la parte superiore del quadrante. Ci sarà la corona Rolex e tre punti molto piccoli di sotto di esso. Un orologio contraffatto non avrà i puntini.

• Individuare i numeri seriali e caso di riferimento. Per effettuare questa operazione, sarà necessario rimuovere il cinturino, che può essere fatto in qualsiasi negozio che vende orologi pregiati. Questi numeri si trovano nello spazio tra le alette, che tengono il cinturino. Alcune contraffazioni hanno inciso i numeri, ma si tratta di un aspetto sabbioso, poco chiaro che suggerisce che essi furono incisi. I numeri originali sono molto taglienti, piccolo e facile da leggere perché sono diamante-incisa nell'orologio.