Ald-inc.com

Come frutta secca in un forno a convezione

Come frutta secca in un forno a convezione

Frutta secca è uno spuntino gustoso, nutriente e versatile, ricco di vitamine e minerali. È possibile asciugare più frutta con poco sforzo. Una volta che hai finito, tiro su un po' di zucchero in polvere, e avrai un trattamento dolce e delizioso.

Istruzioni

Essiccazione di frutta in un forno a convezione

• Preriscaldare il forno a 140 gradi F. Se il forno non va à partir 140 gradi, impostare il forno a temperatura più bassa e lasciare la porta socchiusa. Questo non è consigliato se si hanno bambini in casa.

• Pulire la frutta accuratamente per rimuovere eventuali impurità o insetti. Assicuratevi di controllare per eventuali danni o batterico perché tali frutti non asciugheranno correttamente.

• Rimuovere eventuali pezzi del frutto che non volete mangiare. Ad esempio, rimuovere il gambo e le foglie di una fragola prima di mettere in forno. Ritaglia il core e quindi il frutto sottili fette o strisce. Per le banane, la forma migliore è una moneta.

• Pretrattare il frutto. Ciò impedisce il frutto di doratura quando esposto all'aria. L'acido ascorbico o vitamina C impedisce l'imbrunimento. Immergere la frutta in un succo di frutta ad alto contenuto di vitamina C, come arancia o succo di limone. Ricoprire accuratamente la frutta. Se si preferisce, è possibile utilizzare pura vitamina C in forma di compresse; Mescolare una compressa (3.000 mg) in 2 tazze di acqua, quindi applicare all'esterno del frutto.

• Spruzzare una teglia con spray antiaderente. Disporre i pezzi di frutta in modo che non toccano un l'altro. Mettere il vassoio in forno. Attendere 6 a 36 ore per frutta a secco, a seconda delle dimensioni della sezione e del tipo di frutto. Mele, banane e fichi richiedono da 6 a 8 ore, mentre le pere, bacche, pesche, nettarine, e nettarine prendere tra 24 e 36 ore.

• Rimuovere il frutto dal forno e lasciare raffreddare. Controllare l'umidità del frutto tagliando a metà. L'umidità non dovrebbe essere visibile. Se l'umidità è ancora visibile, restituire la frutta al forno e controllare ancora regolarmente.

• Condizione (distribuire uniformemente l'umidità residua) il frutto collocandolo in vasetti di plastica o di vetro che possono essere sigillati. Lasciate il frutto riposare per 7-10 giorni. L'umidità in eccesso in alcuni pezzi sarà assorbito dai pezzi asciugacapelli, creazione uniformemente di frutta secca.

Consigli & Avvertenze

  • Tutta la frutta secca ai tassi differenti. Assicuratevi di controllare il frutto regolarmente; non vuoi asciugare fino al punto di fragilità.