Ald-inc.com

I vestiti per bambini

Abbigliamento per bambini è affari di miliardi di dollari costruito su una necessità di costosa---una necessità perché i bambini hanno bisogno di abbigliamento, e costoso, perché i bambini crescono rapidamente, spesso superando il loro abbigliamento ad un tasso che i genitori hanno un momento difficile tenere il passo con.

Industria Abbigliamento bambini serve tre diversi stadi di sviluppo: neonati, bambini piccoli e bambini grandi. Taglie per bambini differiscono degli adulti allo stesso modo che formati differiscono dalle donne.

Storia

Nel corso della storia, lo stile e il design di abbigliamento per bambini ha riflesso la quantità di dire che i bambini sono stati dati. Prima del 1700, i bambini erano vestiti come adulti in miniatura. Sarte e sarti sarebbero semplicemente rendere più piccole versioni delle tute, abiti e abiti fatti per un adulto. Abbigliamento si è evoluto durante il 1700 e 1800, e i bambini erano spesso vestiti in abbigliamento che era comodo per loro e conveniente per i genitori. Questa tendenza ha diminuito verso la fine del 1800, con i bambini costretti a indossare sottovesti e agita e vestirsi come gli adulti. All'inizio del XX secolo ha visto un cambiamento nella filosofia: i bambini sono stati dati i propri look individuale che riflette il periodo di tempo, ma è stato progettato appositamente per loro.

Caratteristiche

Abbigliamento per bambini è stato progettato per soddisfare le esigenze e le capacità di un bambino di una determinata età. Vestiti del bambino sono progettati in modo che i genitori possono facilmente mettere e togliere gli indumenti, nonché accedere facilmente i pannolini per il cambio. Vestiti del bambino sono anche fatto in modo che i genitori possono facilmente vestire un bambino, ma presentano un design semplice, così i bambini possono travestirsi, incorporando una grande quantità di fasce elastiche e nessun elemento di confusione come pulsanti. Abbigliamento per bambini continua quell'indipendenza e introduce bottoni, cerniere lampo e bottoni a pressione, così il bambino può sviluppare questa abilità di vita.

Dimensioni

Vestiti del bambino sono dimensionati per età. Abbigliamento è stato acquistato da mesi---3, 6, 9, 12, 18 o 24. Poiché non c'è nessun bambino medio, è possibile che un neonato più grande potrebbe essere indossare abbigliamento di 12 mesi dal momento in cui che si gira 6 mesi. Abbigliamento bambino si basa su una scala di abbigliamento da 1T a 4T, con il dimensionamento intensificando in numeri interi. Questa formula di dimensione è basata sull'altezza del bambino e la proporzione del torso. Una formula simile si applica a taglie per bambini, che avanzano in numeri interi da 1 a 6 e quindi 6x, per bambini che sono troppo grandi per taglie per bambini ma troppo piccolo per fare il salto al regime successivo ridimensionamento.

Quando essi hanno superato abbigliamento per bambini, i bambini saranno vestiti secondo le misure dei sessi. Ragazzi e ragazze cominciano a essere misurato in modo diverso a questo punto, ma dimensioni si basano ancora sulla loro larghezza del torace, la dimensione della vita e sul cavallo. Queste dimensioni vanno da 7 a 12 in ogni genere.

Avviso

Come con abbigliamento adulto, non c'è nessuna industria standard per il dimensionamento. Un bambino potrebbe indossare un 4T in una marca ma 7 una scarpa in un altro. L'International Organization for Standardization ha pubblicato le linee guida per alcuni componenti di abbigliamento---vale a dire scarpe e indumenti intimi---ma ci non è di misura standard per abbigliamento per bambini. Come con abbigliamento adulti, il modo migliore per controllare un accoppiamento su un bambino è di avere lui provare l'indumento.

Identificazione

Wal-Mart è il più grande venditore del mondo di abbigliamento per bambini. La portata del business di Wal-Mart è così grande che Carter ha sviluppato una linea esclusiva di abbigliamento per essere venduti nei loro negozi. "Mio figlio" è disponibile solo a Wal-Mart, mentre vestiti di marca di Carter sono venduti in tutto il paese a Macy, grandi magazzini di Kohl e JC Penney. Di Carter e Gerber sono i due maggiori produttori di vestiti per bambini in America.