Ald-inc.com

Posso usare olio sintetico su un fucile ad aria compressa?

Posso usare olio sintetico su un fucile ad aria compressa?

Lubrificazione aria compressa è necessario mantenere la propria funzione. Aggiungendo olio periodicamente manterrà un fucile ad aria compressa lavorare in modo sicuro ed efficiente e prolunga la durata della pistola.

Tipi di olio

Posso usare olio sintetico su un fucile ad aria compressa?

Utilizzare solo oli sintetici.

Usare sempre un olio sintetico lubrificante un fucile ad aria compressa. Olio regolari può fallo all'interno di un pistone di primavera in fucili ad aria compressa, perché l'attrito del pistone crea calore ed emulsiona l'olio nella camera. Negozi di pistola e la maggior parte dei negozi di forniture hobby vendono oli sintetici progettati specificamente per pistole ad aria.

Dove olio

Olio dovrebbe essere usato con parsimonia per lubrificare il cilindro a molla e il pistone l'aria della pistola. Su una pistola ad aria CO2-powered, è possibile utilizzare una goccia di olio sul ferro che perfora la cartuccia. Utilizzare olio per ungere l'interno di un barile e asciugare la canna con panno patch.

La quantità di olio per uso

Solo poche gocce di olio sono necessari per mantenere un fucile ad aria compressa adeguatamente lubrificato. Fare attenzione a non utilizzare più olio di quanto è necessario per rivestire l'esterno della camera della molla e il pistone.

Quante volte all'olio

Olio dovrebbe essere aggiunto ogni 300 a 1.000 colpi, o come la primavera alloggiamento diventa asciutto al tatto. Cerniere devono essere oliato ogni 300-500 colpi. Botti di lubrificare se necessario per rimuovere i detriti e residui di piombo.