Ald-inc.com

Come viaggiare in Thailandia su un bilancio

Come viaggiare in Thailandia su un bilancio

Sia che desideriate per una luna di miele coccolato ancora abbordabile o un posto per passare un paio di mesi prendendo una pausa dal mondo, Thailandia è perfetto. Ritiri di spiaggia delle isole di Phuket e Koh Samui sono località turistiche messicane per rilassarsi. Tariffe aeree dagli Stati Uniti possono essere costose, per fortuna, spostarsi diventa molto più accessibile una volta arrivati in Thailandia.

Istruzioni

• Scrivi una recensione su prezzi su compagnie low cost per tutte le sezioni del tuo itinerario lunghe, sci di fondo. Bangkok Air offre voli nazionali a prezzi accessibili, ma Orient Thai Airlines & mdash; precedentemente One-Two-Go & mdash; Air Asia e Nok Air spesso offrono voli per il simile, se non meglio, i prezzi di prendere un treno che attraversa il paese.

• Controllare gli orari dei treni per qualsiasi restante lunghe navigazioni. Ci sono tre velocità dei treni che offrono prezzi diversi e classi disponibili. Treni rapidi, migliori per lunghe distanze, non trasportare gli automobili di terza classe. Se questi non sono all'interno del vostro budget, i treni veloci o la Bangkok sola terza classe, i treni pendolari sono ancora un passo da autobus a lunga distanza, come offrono spazio per alzarsi e muoversi.

• Acquista un Pass ferroviario di Thailandia. Se avete intenzione di vedere diverse città in un breve periodo di tempo, si può viaggiare per un determinato numero di giorni in un periodo di 20 giorni con il pass. Il pass copre supplementi per prenotazioni e auto veloce e rapida. Controlla i prezzi autonomi delle rotte che sei considerando che prima si acquista il pass.

• Prenotare i biglietti del treno per e-mail. Biglietti del treno in genere devono essere acquistati in persona, ma se si effettuano spostamenti da fuori del paese, si può e-mail la ferrovia dello stato della Thailandia. Una volta che il vostro arrivo, prendete una copia stampata della conferma per la stazione ferroviaria e ritirare i biglietti almeno un'ora prima il vostro treno è prevista a partire.

• Per ottenere intorno alla città, utilizzare taxi alternative. Moto taxi si trovano in corrispondenza delle intersezioni indossare maglie numerate e risciò in genere l'unità intorno alla ricerca di passeggeri come farebbe con un taxi. In entrambi i casi, negoziare e colonizza il prezzo della corsa prima di accettare una corsa, soprattutto se ci sono altri operatori nelle vicinanze, nel qual caso avete maggiore leva a contrattare.

• Noleggiare una bicicletta. È il modo migliore di indipendente, frugale per ottenere intorno alla Thailandia. È un modo ideale per vedere la campagna e la bicicletta è comune in Tailandia. Si può prendere la bicicletta sul treno con voi su viaggi più lunghi.