Ald-inc.com

Come fare Hyperextensions per rafforzare la parte bassa della schiena

Parte bassa della schiena è usata in molti sollevamento e trazione funzioni, ma è spesso trascurato in allenamento con i pesi..--fino a quando è ferito. Dando priorità a rafforzare la schiena ti ricambio da lesioni più tardi. Un esercizio efficace per rafforzare la parte bassa della schiena, se fatto correttamente, è l'iperestensione. Qui sono alcune punte per fare hyperextensions correttamente e in modo sicuro.

Istruzioni

Come fare Hyperextensions in modo sicuro

• Iniziare da ottenere sulla macchina iperestensione. Con i piedi nascosti in macchina, gambe e fianchi devono essere rivolto verso il basso. Parte superiore del corpo dovrebbe essere appeso sopra il bordo della macchina e liberi di salire su e giù. Tieni le mani sia dietro la vostra testa o incrociate davanti al vostro corpo.

• Abbassare lentamente il tronco della parte superiore del corpo verso il pavimento. Lievitare fino a che il vostro corpo è dritto. Abbassare e ripetere. Ricordarsi di mantenere il movimento fluido, lento e sotto controllo. Don't rock o oscillare il corpo.

• Dopo aver dimestichezza con l'esercizio e hanno costruito qualche resistenza nella parte bassa della schiena, tenere un peso di mano per aumentare la resistenza.

Consigli & Avvertenze

  • Warm up e allungare la schiena ben prima di tentare di hyperextensions. Non inarcare la schiena di là di una linea retta.