Ald-inc.com

Come sbarazzarsi di odore di fumo nei capelli

Capelli possono assorbire odori abbastanza facilmente. Se siete stati in un ambiente fumoso o nei dintorni di sigarette di persone, è probabile che i tuoi capelli puzza di fumo. Per fortuna, ci sono molte cose che potete fare per sbarazzarsi di odore di fumo nei capelli. In alcuni casi, potrebbe essere necessario trattare ripetutamente i capelli per eliminare completamente l'odore di fumo da esso.

Istruzioni

• Sciampo i vostri capelli. Utilizzare uno shampoo pulizia profonda per lavare completamente il fumo odore dei tuoi capelli. Nei casi più gravi, potrebbe essere necessario sciacquare e ripetere il processo di shampoo.

• Polvere di bambino di cospargere in tutto i capelli. Spazzola i capelli fino a se assorbe completamente la polvere di bambino. La polvere sia assorbirà e mascherare l'odore di fumo.

• Strofinare un foglio di tessuto ammorbidente sui vostri capelli. Queste sono le lenzuola che si solito mettere nell'asciugatrice per evitare l'elettricità statica aderisce nel vostro abbigliamento. Il profumo del foglio ammorbidente tessuto si asporterà sui vostri capelli, aiutando a eliminare l'odore di fumo.

• Utilizzare uno shampoo senza risciacquo. Applicare lo shampoo per i capelli, pettinatura attraverso accuratamente. Poiché questi shampoo non ha bisogno di essere risciacquato fuori i capelli, sono utilizzabili su capelli asciutto e bagnato. Essi detergere i capelli e aiutarlo a odore bello, quindi eliminando o che copre l'odore di fumo.

• Uso di bicarbonato di sodio. Cospargere di bicarbonato di sodio nei capelli e spazzolarlo attraverso. Bicarbonato di sodio neutralizza gli odori e può eliminare l'odore di fumo dai capelli. Assicurati di spazzolare accuratamente modo macchie bianche non rimangono visibili tra i capelli.

• Considerare prodotti per i capelli. Utilizzare mousse, gel o lacca per i capelli. Tutti questi prodotti contengono profumi che possono contribuire a coprire o eliminare l'odore di fumo nei capelli. È inoltre possibile applicare leave-in condizionatore, che si maschera l'odore di fumo.

Consigli & Avvertenze

  • Anche se essi possono efficacemente mascherare l'odore di fumo, prodotti per capelli che contengono alcol possono asciugare i capelli.