Ald-inc.com

Come mantenere le labbra senza rughe

Come mantenere le labbra senza rughe

I nostri volti sono i primi posti che le persone notano i segni dell'invecchiamento. Le rughe appaiono intorno ai nostri occhi, bocche e sulle nostre labbra. Se si prende cura delle tue labbra, si aumentano notevolmente le probabilità di evitare rughe delle labbra.

Istruzioni

• Soggiorno fuori del sole. Troppa esposizione al sole provoca le rughe a comparire sulle tue labbra. Limitare il tempo che si prendere il sole per evitare che ciò si verifichi.

• Utilizzare un balsamo per le labbra con protezione SPF. Quando si è fuori al sole, proteggere le labbra applicando regolarmente un balsamo per le labbra. Idealmente, il balsamo labbra dovrebbe avere un SPF di 15 o superiore.

• Applicare un trattamento labbra prima di andare a letto durante la notte. Questi balsami per labbra anti-invecchiamento possono aiutare a invertire gli effetti dell'invecchiamento. Prova il trattamento di anti-invecchiamento labbro Olay Regenerist.

• Bere molta acqua. Se si beve molta acqua, le tue labbra rimanere idratate e sono meno probabili sviluppare le rughe.

• Get iniezioni di collagene. Se tutto il resto fallisce, è possibile ottenere iniezioni di collagene come un modo per mantenere il vostro rughe labbra gratis. Questo metodo deve essere utilizzato solo se si ha familiarità con la procedura e le rughe sono già apparsi.

Consigli & Avvertenze

  • Se non hai un balsamo per labbra con SPF, si può mettere la crema solare sulle labbra per proteggerli dal sole. Mettere una piccola quantità sulle vostre punte delle dita e distenderla sopra le tue labbra. Riapplicare ogni mezz'ora.
  • Ricordate di evitare il lecca le labbra. In questo modo le labbra per asciugarsi e può effettivamente causare le rughe formare sulle labbra.