Ald-inc.com

Come risolvere la molla interruttore su Minn Kota Trolling Motors

Se si pesca abbastanza a lungo, si incontrano diversi malfunzionamenti meccanici e guasti che minacciano il vostro tempo sull'acqua. Uno dei guasti più comuni, se si esegue un comando a pedale di Minn Kota trolling motor è una molla rotta sull'interruttore on/off situato sul pedale del piede. In questo articolo imparerete come fare una rapida sostituzione senza inviare il vostro Minn Kota motore al negozio di pesca a traina.

Istruzioni

• Se si guarda sul pedale del piede del vostro Minn Kota motore di pesca a traina, si vedrà il coperchio rotondo che copre l'interruttore on/off. Nella parte posteriore del coperchio rotondo c'è un rientro. Utilizzare un cacciavite regolare nel rientro di premere sulla parte in plastica che trattiene il coperchio in posizione. Quando il piccolo pezzo di plastica è depresso il coperchio rotondo pop fuori.

• Con il coperchio rimosso, si vedrà l'effettivo interruttore che accende trolling motor on e off. Rimuovere le parti della vecchia molla che può essere lasciato.

• Ora che vedete la dimensione della sorgente che si sta trattando, si può andare in qualsiasi negozio di ferramenta a comprare un generico primavera della famiglia e tagliarlo per il formato che avete bisogno. Assicurarsi che la molla è abbastanza lungo e abbastanza forte per tenere il coperchio sollevato fuori l'interruttore on/off.

• Ora che la copertura è spento, la vecchia molla è andata e la molla è tagliata alla misura giusta prendere la molla e posizionare sopra l'interruttore e riporre il coperchio. La copertura dovrebbe appena comparsa subito su. Ora siete pronti per andare indietro di pesca!

Consigli & Avvertenze

  • Mantenere una molla supplementare in barca per le emergenze!