Ald-inc.com

Come abbinare il vino con zuppa di pomodoro basilico

Come abbinare il vino con zuppa di pomodoro basilico

Quando fa freddo soffia, molte persone bramano cibi comfort caldi come le zuppe. Zuppa di pomodoro basilico è una zuppa piccante e gustosa che unisce sapori deliziosi in una combinazione ricca. Perché i pomodori sono rossi e acide, riflettere attentamente sul vino si coppia con esso. Scegliere un vino leggero senza eccessivo tannino per bilanciare il rosso nella minestra e si può avere un pasto delizioso, soddisfacente.

Istruzioni

• Servire la zuppa di pomodoro basilico con un vino secco di Sauvignon Blanc. Vino Sauvignon Blanc è sapido e crostata pur essendo un vino versatile che integra alimenti a base di pomodoro bene. La scorza e zing del pomodoro e basilico si fondono deliziosamente con la secca asprezza del vino.

• Coppia la zuppa di pomodoro con il vino Pinot Gris. Questo vino bianco leggero e fragrante aggiungerà un'aria vagamente agrume al pasto, un ottimo complemento per la zuppa di pomodoro grassetto. Considerato simile, ancora diverso, dal tradizionale chardonnay, il Pinot grigio è un secco, vino bianco che non sopraffare la zuppa di pomodoro basilico.

• Offrono vino Gamay Noir con una ciotola di zuppa di pomodoro basilico calda. Anche se Gamay Noir ha più tannino di Sauvignon Blanc e Pinot Gris, è ancora un po ' di luce grazie al colore bluastro-viola dell'uva. Gamay Noir vino ha un sapore fragrante e floreale che ne esalta il gusto della zuppa di pomodoro.

Consigli & Avvertenze

  • Completano il pasto con una pagnotta di pane francese croccante e gustoso olio d'oliva per condire.