Ald-inc.com

Come costruire i muscoli delle gambe come un ciclista

Come costruire i muscoli delle gambe come un ciclista

I muscoli delle gambe naturalmente aumenterà nel tempo quando in bicicletta è parte di un regime di fitness regolare, ma ci sono esercizi che possono essere impegnati dal pilota bicicletta per migliorare la resistenza di equitazione moto e costruire i muscoli delle gambe più veloci. La parte migliore è che questi esercizi possono essere fatto senza apparecchiature aggiuntive, o pesi possono essere aggiunti per forza e costruzione muscolare aumentata. Riposo e l'alimentazione sono anche importanti per la crescita muscolare corretto e la manutenzione e dovrebbe essere incluso in qualsiasi routine di fitness.

Istruzioni

• Eseguire un allenamento della parte inferiore del corpo che include squat, affondi, polpacci e gamba ascensori, due-quattro giorni ogni settimana.

Per affondi e squat, assicurarsi che le ginocchia non si estendono oltre le dita dei piedi come il peso corporeo è abbassato e cercare di tenere il ginocchio sopra la caviglia. Una sedia o un muro può essere utilizzato per equilibrio, fino a quando questi muscoli diventano più forti.

Per vitello solleva, si alternano tra le gambe e anche fare alcuni rilanci con entrambe le gambe.

Ascensori gamba possono essere condotte mentre levandosi in piedi di bilanciamento su un piede e solleva l'altra lateralmente verso l'esterno, mantenendo il lato del piede parallelo al suolo per garantire l'adduttore (esterno coscia) sta lavorando. Poi oscillare la gamba leggermente dietro e sollevare indietro e abbassare a lavorare i glutei (sedere).

• Andare in bicicletta diversi giorni ogni settimana, avendo cura di scegliere gli itinerari che comprendono una varietà di pendenze. I muscoli delle gambe si baserà più velocemente utilizzando colline e anche sollevando il culo dal sedile costringendo i muscoli delle gambe di impegnarsi. Per migliori risultati e recupero, si alternano questa routine con la routine di allenamento della parte inferiore del corpo. Se condotta negli stessi giorni, possono verificarsi lesioni e possibilmente muscolo burnout.

• Si estendono per circa 10 minuti prima e dopo ogni allenamento, a partire prima con un riscaldamento di 5 - 10 minuti di ginnastica leggera. Questo incoraggerà i muscoli a crescere, migliorare la flessibilità e aiutano a prevenire lesioni. Ogni tratto dovrebbe essere tenuto 10-30 secondi per ottenere i migliori risultati.

Consigli & Avvertenze

  • Nutrizione adeguata è la chiave per la crescita muscolare e la salute generale, soprattutto quando si aggancia nelle routine di esercizio fisico regolare.