Ald-inc.com

La storia del Desert Rose Motel a Las Vegas

La storia del Desert Rose Motel a Las Vegas

Conosciuto in tutto il mondo, Las Vegas attrae milioni di visitatori ogni anno a un casinò, resorts e amante del divertimento, party atmosfera. Una calamita per le celebrità e i ricchi e famosi, Las Vegas vanta una storia lunga-leggendario come un luogo per vedere ed essere visti. La Strip di Las Vegas, il famoso tratto di cinque miglia di Las Vegas Boulevard, dispone di casinò di prim'ordine, Alberghi di alta classe e intrattenimento galore. Uno dei primo Motel sulla Strip, il Desert Rose Motel da lungo tempo è stato demolito, ma detiene ancora il suo posto a Las Vegas storia.

Apertura

Nel 1953, il Desert Rose Motel aperto sulla Strip di Las Vegas. Uno dei primo Strip Motel, Desert Rose, insieme ad altri classico motel di Las Vegas come il Kit Carson e Flamingo, ha accolto con favore gli automobilisti che viaggi, secondo Classic Las Vegas. Las Vegas Strip storia afferma che proprietario Mel Close ha aperto il motel dopo l'acquisto di 160 acri di terra nel mezzo della Strip.

Proprietari

Al Klein acquistato una piccola partecipazione in Desert Rose Motel nel 1961 e nel corso degli anni rilevò più azioni fino a quando la famiglia Klein proprietà 48,5 per cento, secondo la storia di Las Vegas Strip. A partire dal 2010, Al e di Kay Klein figlio, Howard Klein, ora lavora per il Mandalay Bay e si ricorda circa come il Desert Rose veramente soddisfatti per gli ospiti, come affermato in un articolo di Las Vegas Sun 2001.

Caratteristiche

I proprietari di Desert Rose propagandato sue caratteristiche speciali come ceramica, combinazioni vasca e doccia, specchi a figura intera e piscina con cabana, secondo la storia di Las Vegas Strip. Il Desert Rose seduti vicino al centro della Strip e adatta a famiglie e animali domestici con babysitter e pet-sitter. Nel 1965, 30 camere più sono state aggiunte le Rose del deserto.

Fama

Il Desert Rose Motel trovato fama di fuori anche la striscia di Las Vegas. Due film, "Melvin e Howard" e "The Howard Hughes Story," in primo piano il Desert Rose Motel, secondo la storia di Las Vegas Strip. Anche dopo il motel chiuso nel 1995, i proprietari mantenuto il segno famoso neon verde e rosa in esecuzione per l'intera striscia di godere.

Chiusura

Venduto a Steve Wynn nel 1995, il Desert Rose Motel fu distrutto e sostituito con il Monte Carlo, secondo un articolo di Las Vegas Sun 2001. Il contenuto dell'hotel e proprietà sono stati messi all'asta e l'hotel 56 camere sarebbe stato sostituito con un casino di 3.000-camera mega, secondo la storia di Las Vegas Strip.