Ald-inc.com

Regole per giocare la sfera di Bocce

La sfera di bocce è un gioco facile da imparare ed emozionante del prato inglese che possa essere riprodotti praticamente ovunque. A differenza di altri svaghi di Prato, come badminton e croquet, la sfera di bocce non richiede quasi nessuna installazione. Molto popolare in Europa, la sfera di bocce sta guadagnando popolarità in tutto il Nord America. Set ufficiale sono ora disponibili nella maggior parte dei principali rivenditori. Le regole del gioco sono abbastanza accessibili per essere apprezzato da bambini e adulti. Per una gita in famiglia o una festa all'aperto di attività, la sfera di bocce può essere perfetta per dare il via un pomeriggio di divertimento.

Gameplay

Poiché la sfera di bocce è costituito da otto palle di giocare e una palla di oggetto neutra, si può giocare ovunque con da due a otto giocatori. Più comune, tuttavia, è una divisione di quattro giocatori in due squadre avversarie. Il gioco inizia quando un giocatore lancia una pallina, chiamata il pallino, nell'area di gioco. Questa palla diventa l'oggetto di che ogni giocatore cerca di raggiungere con le loro palle di giocare. Vedilo come un gioco di ferri di cavallo dove il gioco si sposta all'inizio di ogni nuovo ciclo. Le squadre alternative gettando le palle di giocare presso il pallino fino a quando tutte le palle sono in gioco.

Strategia

Come croquet, le palle in gioco diventano una grande parte della strategia di palla di bocce. Un giocatore può gettare la palla da gioco sul campo con l'obiettivo deliberato di colpisce un'altra palla già in gioco. Questo può comportare o bussare la palla dell'avversario più lontano il pallino o, al contrario, spostando la palla di un compagno di squadra più vicino ad esso. Questo aspetto del gioco può diventare abbastanza tagliagole come giocatori di sviluppano una strategia di lavoro per giocare sia un marchio di conservatore o aggressivo del gioco. Inoltre, il metodo del toss diventa un problema da considerare. Alcuni giocatori preferiscono un arco lungo, alto loro lancio per saltare sopra le palle già in gioco. Altri rotolare le palle come palle da bowling in miniatura nel tentativo di sloggiare palle già in gioco sul campo.

Segnando

Punteggio viene assegnato in base al numero di palle che sono più vicini al pallino alla fine di ogni turno. Una squadra viene assegnata un punto per ogni palla più vicino il pallino con un premio massimo di quattro punti per ogni turno. Punteggi sono limitati, tuttavia, se la squadra avversaria si ferma una delle sue palle più vicino il pallino delle palle più lontane della squadra segnando. Le partite sono normalmente finì presso il Punteggio di 10 punti, anche se alcuni giocatori scelgono di giocare a 15 o più.