Ald-inc.com

Come rinnovare un passaporto giapponese negli Stati Uniti

Durante il secolo passato, metodi di aria, terra e mare la corsa sono stata completamente rivoluzionate. Nella rete di trasporto globale di oggi, viaggiatori possono facilmente prenotare voli verso destinazioni in tutto il globo però online siti Web. Anche se la prenotazione del viaggio è stato reso molto più facile, molti paesi richiedono un passaporto valido per l'identificazione e la voce. Seguendo alcuni semplici passaggi, è possibile rinnovare rapidamente un passaporto giapponese sul suolo americano presso un consolato giapponese.

Istruzioni

• Viaggiare a un consolato giapponese. Richiesta una domanda di rinnovo del passaporto giapponese e compilarlo.

• Fornire il funzionario del Consolato Gestione applicazione con una foto attuale, il vostro passaporto attuale, una patente di guida e una registrazione della famiglia. Se il vostro passaporto è ancora valido, il documento di registrazione della famiglia non è necessario.

• Pagare le tasse necessarie. A seconda della lunghezza del rinnovamento, tasse in genere vanno da $64-$170. Carte di credito non si accettano in genere come un valido metodo di pagamento.

Consigli & Avvertenze

  • Se si riesce a ottenere una domanda di rinnovo presso il consolato, applicazioni per il rinnovo del passaporto possono essere richiesto per posta.
  • Senza i documenti elencati, verranno rifiutate richieste di rinnovo del passaporto. Come sicurezza è di priorità internazionale, c'è molto poca tolleranza per le domande incomplete.