Ald-inc.com

Come fare Felpe più femminile

Felpe sono alcuni degli articoli più comodi di vestiti negli armadi di molte donne, ma le probabilità sono quegli stessi accoglienti e caldi capi di abbigliamento sono informe, pianura e maledettamente maschile. Felpe potrebbero essere meravigliosi da indossare per feste ed eventi casuali se fossero appena un po' più eleganti nell'aspetto e forma. Personalizza la tua felpa per renderla più femminile e prendere da un noioso base per un apparecchio di moda preferita.

Abbellire la tua felpa

Il modo più semplice per femminilizzare una felpa è da esso abbellire con tessuto, pizzo, fiocchi, Trim, borchie, strass, ricamo o bottoni decorativi. Punto di mano o tessuto colla alcune finiture in pizzo intricata o nastro in contrasto di colore lungo il collo e polsini. Accento tua felpa con un design interessante o uno slogan carino fatto con strass o borchie metalliche piatte. Utilizzare vernici tessuto permanente o penne per creare disegni su entrambe le maniche della tua felpa. Aggiungere occhielli attraverso il quale far passare serico nastro tutto intorno alla scollatura e finirlo con un grande fiocco.

La felpa di tintura

Pianura grigi Felpe sono l'equivalente sartoriale di una cupa giornata nuvolosa. Tingere i colore più chiaro o bianchi Felpe con tintura tessuto permanente per aggiungere un po' più pizzazz. Dip dye tua felpa per ottenere un effetto di ombre in femminile tonalità di rosa, viola o di corallo. Guardare un video tutorial online o consultare un libro di mestiere per imparare a legare tingere un cuore nel tuo felpa.

Tagliare la tua felpa

L'alta, turno collo buco di una felpa standard difficilmente sta diventando per la maggior parte delle donne facce e colli. Accuratamente tagliare il collo a costine e formano un'apertura bateau, paletta o con scollo a v più elegante e accattivante. Rimuovere i polsini a costine della tua felpa e tagliare il tessuto in una manica 3/4-length più delicata. Tagliare il fondo a costine della tua felpa, se ne ha uno e trasformare l'indumento in un top con fondo aperto, che è lusinghiero per la maggior parte dei tipi di corpo.

Sartoria tua felpa

Un modo più complicato per femminilizzare tua felpa è di sartoria per adattarsi in modo più consapevole di corpo. Pin e prendere nelle cuciture laterali per abbinare la curva naturale del vostro corpo, così mantenendo l'aspetto generale di una felpa, ma rendere la silhouette più sottile. Modificare in maniera radicale la felpa tagliando l'intero lato frontale, aggiungendo le asole e bottoni e trasformandolo in un cardigan. Ulteriormente decorare il Felpa cardigan aggiungendo una patch cresta o monogramma o ricamare una fantasia iniziale.