Ald-inc.com

L'effetto del calcio sui bambini

Il calcio è benefico per i bambini, perché promuove l'attività fisica, forma il carattere e promuove l'esercizio fisico e mentale. Quando i bambini giocano a calcio, imparano le abilità di vita che li aiuterà come adulti in forza lavoro e vita personale.

Lo sviluppo di carattere morale

Bambini che giocano a calcio possono imparare a sviluppare il carattere. Ad esempio, nel calcio imparano a controllare la loro rabbia quando un avversario tenta di intimidirli o se l'allenatore critica ingiustamente le loro prestazioni. Inoltre, i bambini imparano l'importanza del lavoro di squadra e autodisciplina.

Promozione dell'attività fisica

In un momento in cui videogiochi, televisione e Internet hanno sostituito attività ricreative all'aperto per molti ragazzi, giocare a calcio tiene i bambini fisicamente sani. È importante che i bambini trascorrono una parte della loro giornata di impegnarsi in attività fisica come questo aiuta la perdita di peso.

Gateway per altre carriere

Quando alcuni adolescenti giocare a calcio al liceo e terreno una borsa di studio del Collegio di calcio, si rendono disponibili alle opportunità di carriera dopo il college. Ad esempio, un giocatore di gioco del calcio di ex collegio può alla fine trovare lavoro nel governo a causa della sua laurea in scienze politiche.

Amicizie di edificio

Quando i bambini giocano a calcio, si incontrano nuovi amici e sviluppa un cameratismo mentre imparano l'importanza del servizio, di gratitudine e di considerazione per gli altri.

Diventando a tutto tondo

Un divertente aspetto del calcio per bambini e ragazzi è che arrivare a viaggiare e visitare diverse città. Inoltre, questo permette loro di diventare adulti maturi e ben arrotondati che diventano più consapevoli del mondo che li circonda.